Spagna Liga, altro campionato interessante per i prono naturali, l’analisi post.

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Campionato Spagna Liga Domenica 6 Set 2020

L’analisi di fine stagione della Liga spagnola.

Buona Domenica dal Bet Bunker dei pronostici naturali, oggi andiamo in Spagna. Analisi di fine stagione 2019/20 in liga per vedere com’è andata la performance dei prono naturali in questo campionato.

Se ti piace divertirti con il betting sul calcio di campionato, che tu sia un principiante od un esperto, iscriviti e attiva la campana, sono certo che potrai trovare parecchi spunti pratici.

Devo fare due premesse, la prima è che devo aggiornare i trend finali del 2019/20 e la seconda su questa playlist di video che sto offrendo, al di là che per me sono impegnativi perché l’analisi richiede naturalmente uno sforzo, ma è un’attività che ho sempre fatto a fine campionato per chiudere la stagione, e so benissimo che potrei prendere le partite di Nations League, fare un fuffa analisi per dare un qualche senso e sparare alla pene di segugio i miei pronostici, la mia bolla della giornata bella e pronta da giocare.

E forse potrei anche dare buone indicazioni ma non è importante la giocata al 6 di settembre sulle nazionali per iniziare ad avere finalmente un betting robusto e duraturo.
Perché è di questo che stiamo parlando su questo canale, trovare finalmente una direzione che sia duratura e soddisfacente nel tempo e, come sempre, la preparazione è tutto. Avere quindi, almeno una panoramica, degli indicatori sportivi e dei prono naturali, di questi 16 campionati in Europa, fa parte di una solida preparazione alla nuova stagione è un nutrimento che quando ti metterai li a dover scegliere cosa scommettere, come selezionare, ti tornerà utile, anche perché durante questi video vengono spesso fuori dettagli importanti che non trovi in altri video.

Liga 2019/20, l’avevamo già vista ma al volo un rapido punto dei risultati sportivi.
Real campione con 87 punti, ultima l’Espanyol con 25. Barca, Atletico Madrid e Siviglia in Champions. Villareal e Real Sociedad in Europa League. Il Granada ai preliminare di Europa League.

Leganes, Mallorca ed Espanyol retrocedono in Liga Adelante. Salve il Celta Vigo e l’Alaves. Qualche dato significativo per i prono naturali. 92 giornate di prono naturali nel tabellone. Le quote fisse soddisfatte in modo totale 1, X o 2 sono state 87 su 282, una buona media di poco sopra il 30% quindi assolutamente in linea con la media attesa.

Queste quote fisse hanno generato 524 quote di copertura che corrispondono al 185.82% dei prono totali previsti. La squadra più soddisfacente è il Celta Vigo, apparsa nel tabellone 13 volte, la meno presente il Real Betis, solo 4 volte. 5 Doppi pronostici sono andati a segno, significa 10 quote fisse 1, X e 2 e tante quote di copertura ovviamente.

Pensate ai famosi doppi prono su pareggio, giusto per citare un classico esempio che mi piace molto e sul quale suggerisco sempre la somma gol pari come quota di copertura. Se vi sembrano pochi 5, è perché dovete allargare questo concetto a tutti i campionati che giocano insieme e quindi sono frequenti e spesso molto ghiotte, le opportunità che si creano.

A proposito di Somma Gol Pari, l’anno scorso nella liga ce ne sono state 40 in casa e solo 25 fuori casa, ecco questo ad esempio è un dato particolare che non avevamo ancora trovato nei campionato già analizzati e quindi magari ci si fa un pensiero l’anno prossimo in queste situazioni questo è quello che volevo dire prima, ho un elemento importante poi che lo userò o meno vedrò, intanto mi ha messo in guardia.

Le X2 sono state 103. La miglior quota fissa, quindi 1 X o 2, rispetto al totale dei prono il pareggio in casa, 22 su 69 previsti. La miglior quota fissa rispetto alla stessa tipologia di prono è la vittoria casalinga con 21 su 36.

Allargo la visione di questo dato che è un classico, dentro questo altissimo 58% non ci sono solo Real, Barca, ecc. ma tutte le squadre OK? Altrimenti non potrebbe essere la serie migliore. La peggiore performance invece sulla stessa serie è il pareggio fuori casa.

Vediamo il confronto anno su anno con il 2018/19: 78 quote fisse centrate su 273, media del campionato quasi al 29% quindi in leggero miglioramento, nonostante il lockdown e le partite a porte chiuse, e questo è il dato finale che ci piace sapere. La prossima stagione terremo sicuramente la Liga in buona considerazione.

Campionato che inizierà come in Inghilterra l’11 e 12 settembre, primi prono naturali verso il 18 ottobre. Prossima analisi, sempre in Spagna e Liga Adelante, un altro campionato sicuramente performante per il betting con i prono naturali! Alla prossima, ciao!