[ANALISI POST] 2/3/4 ottobre 2020: il punto sui pronostici naturali del turno di campionato.

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Partite 2 3 4 ottobre 2020 001

Un rapido punto sui risultati dei pronostici naturali dello scorso fine settimana, con Francia, Belgio e Scozia in campo.

Un altro fine settimana di campionato prima della classica sosta di questo periodo per le nazionali e la Uefa Nations League, che andranno in campo il prossimo week-end.

Ebbene sì, appena iniziati e già una pausa che, diciamocelo, è un po’ tra le scatole perché abbiamo voglia di campionati, però c’è una bella squadra italiana che aveva fatto così bene con il nuovo CT Mancini, che c’è ancora voglia di vederli vincere e giocare bene al pallone.

Per quanto riguarda invece i nostri pronostici naturali, ecco la consueta analisi di fine turno, con i dati che vanno da Venerdì 2 a Domenica 4 ottobre 2020. In questo caso non c’è stata alcuna partita del Lunedì sera.

I campionati coinvolti sul tabellone da Venerdì a Domenica erano Francia Ligue 1 e 2, Belgio Pro Division A e Scozia Premier.
Il campionato belga è quello dove la performance dei pronostici naturali ha dato maggior segnali positivi, dove in due giorni 4 sono stati soddisfatti pienamente.

La Ligue 1, nel suo primo turno sul tabellone, è rimasta a secco di quote fisse centrate. La Ligue 2, storicamente meglio come confermato anche dall’analisi post campionato, ha già invece debuttato con un paio di pronostici naturali centrati.
Anche la Scozia, come la Ligue 1, non ha prodotto quote fisse vincenti.
Ecco la lista dei prono naturali vincenti in quota fissa, con * è il prono naturale, senza l’avversaria:

Francia Ligue 2
Sabato 3 ottobre, 2020 – No Loose 5 Chateauroux 2 – 0 Niort*
Sabato 3 ottobre 2020 – No Draw 5 Toulouse 0 – 0 Troyes*
Belgio Pro Division A
Sabato 3 ottobre 2020 – No Draw 7 *Beveren 1 – 1 KRC Genk
Sabato 3 ottobre 2020 – No Loose 5 *Eupen 1 – 2 Cercle Brugge
Domenica 4 ottobre 2020 – No Loose 6 Club Brugge 3 – 0 Anderlecht*
Domenica 4 ottobre 2020 – No Loose 7 *Charleroi 1 – 2 Standard Liege

Sulla piattaforma attuale sono già disponibili i trend fino alla stagione 2019/20, per quella attuale saranno presenti sulla prossima versione della piattaforma, disponibile a breve online, dove sarà possibile trovare anche la lista di tutti i pronostici naturali vincenti ogni giornata di campionato, una delle belle novità.

Diamo un po’ i numeri come sempre.
Da venerdì a Domenica 38 pronostici naturali previsti, di cui solo 6 centrati a quota fissa ma come sempre, le quote di copertura, quelle che ci interessano di più per il nostro betting, sono state invece ben più performanti, 60 precise.
La media totale aggiornata di tutti i campionati, quelli ovviamente attivi ad oggi, è pari a 17.05% davvero bassissima ma c’è da tenere presente che i sono ancora pochi e la media può avere degli sbalzi anche con una sola giornata.
Ad ogni modo vedremo quanto ci metterà a risalire. io dico poco!

E dopo la sosta delle nazionali si riparte anche con i due campionati spagnoli, La Liga e la Liga Adelante e la Super League greca.

Un caro saluto da Stefano dal Bet Bunker ed appuntamento al prossimo video!