[ANALISI POST] Buon turno per i pronostici naturali, nuovi campionati nel tabellone e performance in salita.

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Partite 16 19 ottobre 2020

Nuovi campionati e buone performance dei pronostici naturali da Venerdì 16 a Lunedì 19 ottobre, la video analisi post fine settimana.

L’analisi post partite del turno precedente, con ancora pochi campionati attivi nel tabellone, aveva segnato un inizio incerto della stagione dei pronostici naturali, inteso come valore medio complessivo dell’andamento. 

Voglio fare una precisazione importante. L’andamento è conseguenza dei singoli campionati e le quote di copertura scaturite sono direttamente proporzionali al numero di quote fisse soddisfatte.
Ciò premesso, ogni giorno di tabellone possono essere situazioni interessanti ed opportunità, a prescindere dalla globalità dei campionati insieme, da sfruttare con il consueto approccio prudente.

Finalmente dopo la sosta per la nazionale sono tornati in campo i campionati ed in particolare questo turno ha visto approdare sul tabellone anche la Spagna con Liga e la Liga Adelante, oltre ai campionati già presenti in Francia, Belgio e Scozia, che hanno portato maggiori opzioni di scelta, in particolare nella giornata di Sabato.

Questo fine settimana i valori si sono decisamente alzati, questo era stato il mio auspicio finale dopo l’analisi precedente.

Dagli anticipi di Venerdì 16 all’unica partita di Lunedì 19 ottobre, i pronostici naturali presenti nel tabellone sono stati 44, le quote fisse che sono andate a segno sono state 17, per una performance su questi quattro giorni che sfiora il 40%, ben 10 punti percentuale in più rispetto al benchmark di riferimento del 30%.

Considerato che Venerdì e Lunedì, le poche partite non hanno generato quote fisse soddisfatte, questo dato si basa principalmente sui numeri di Sabato e Domenica.

Per vedere tutti i dettagli guarda la video analisi pubblicata sul canale YouTube o ascoltala in formato podcast.

I pronostici previsti totali su tutti i campionati sono così aggiornati a 132, le quote fisse centrate appieno sono state 32. La media ha visto un deciso rialzo, a seguito di questo weekend, ha superato il 24%. Seppur ancora sotto il benchmark, che chiaramente necessità di più giornate positive, è evidente un netto rialzo.
Fatto che mi sembra anche una cosa del tutto normale e che mi aspettavo, non era a mio avviso “normale” la performance fino a settimana scorsa.

Sempre interessante vedere il dettaglio dei pronostici naturali vincenti e le rispettive partite che hanno portato alla soddisfazione della quota fissa e, matematicamente, a tutte quelle di copertura correlate alla serie da interrompere in attesa.

Ecco la lista dei prono naturali vincenti in quota fissa.
(Con* è il prono naturale, senza l’avversaria)

Sabato 17 Ottobre 2020
Spagna Liga Adelante
No Win 5 *Albacete 3 – 0 Sabadell
Francia Ligue 1
No Win 5 Reims 1 – 3 Lorient*
Francia Ligue 2
No Win 5 *Amiens 1 – 0 Grenoble
No Draw 6 *Le Havre 1 – 1 Chateauroux
No Draw 6 Valenciennes* 0 – 0 Sochaux
Belgio Prima Divisione A
No Draw 8 Standard Liege 1 – 1 Club Brugge*
Scozia Premiership
No Draw 8 Dundee Utd 0 – 0 Aberdeen*
No Loose 9 *Celtic 0 – 2 Rangers
No Draw 5 *Ross County 0 – 0 Hibernian

Domenica 18 Ottobre 2020
Spagna Liga Adelante
No Loose 5 Rayo Vallecano 1 – 0 Espanyol*
No Draw 5 *Sporting Gijon 1 – 1 Tenerife
No Draw 5 Sporting Gijon 1 – 1 Tenerife*
Francia Ligue 1
No Draw 6 *Angers 1 – 1 Metz
No Loose 5 Lille 4 – 0 Lens*
No Win 5 Strasbourg 2 – 3 Lyon*
No Draw 5 *Monaco 1 – 1 Montpellier
Belgio Prima Divisione A
No Draw 6 Anderlecht 2 – 2 OH Leuven

Volevo anche aggiungere una rapida panoramica di quelli che sono stati i suggerimenti o meglio l’andamento che hanno avuto anche i suggerimenti che ho fatto per questi 4 giorni di calcio.

Ripeto, come sempre, che la piattaforma è di prima di tutto di utilità per il betting, che ognuno dovrebbe utilizzare in modo soggettivo. Io do alcuni suggerimenti e dichiaro prima delle partite quelle che, più o meno, possono essere le scelte per la mia schedina per alcuni motivi.

Fondamentalmente sono il primo utilizzatore della piattaforma da sempre, è la mia creatura e quindi ho sicuramente un’esperienza più ampia e più longeva. Detto ciò, i suggerimenti che mi chiedono dall’inizio sono per me una forma di esempio o di supporto a chi si è appena avvicinato a questo modello di bedding, non vuole assolutamente essere la bolla pronta da giocare.

Certo che tecnicamente è possibile farlo, ma io insisterò sempre: provate a sfruttare da soli il tabellone e le opportunità dei pronostici naturali così come è indicato dal modello, che comprende anche molto buon senso. E vedrete che le soddisfazioni potranno ben arrivare. Diversamente vincete, ma anche perdete, insieme a me.

Fatta questa debita premessa, senza entrare eccessivamente nel dettaglio di quale tipo di pronostico naturale si tratti, basti sapere che sono tutte quote di copertura, come giusto che sia, da doppia chance a somme gol pari, quindi quote basse e medie.

Faccio solo un esempio che mi è piaciuto, ed è relativo alla partite di Venerdì in Ligue 1, doppio pronostico naturale tra Dijon che non vince da 6 e Rennes che non perde da 6, praticamente ultima in casa contro prima in classifica in trasferta. Suggerito Dijon che segna almeno un gol, quota molto interessante data da ovvi motivi. Finale 1-1, suggerimento preso con la quota di copertura matematica scelta, che seguiva l’opportunità dell’incontro, seppur la quota fissa del pronostici naturale non sia stata soddisfatta.

Suggerimenti pronostici vincenti di Venerdì 16: 1 su 1
Suggerimenti pronostici vincenti di Sabato 17: 7 su 8
Suggerimenti pronostici vincenti di Domenica 18: 5 su 8
Suggerimenti pronostici vincenti di Lunedì 19: 1 su 1

Personalmente sono soddisfatto, soprattutto perché ho ricevuto testimonianza di vincita da parte di un utente, che ha mancato per un soffio un bel jackpot con la SuperMultipla9 Sabato. 

Anche io ho fatto una discreta vincita con la mia bolla a sistema di Sabato scorso, considerato che ho scommesso le solite 20 euro e ho incassato 39,53 euro con un errore ed una partita annullata, quindi il da 9 in gioco sono diventate 8. Questo è un caso che può giocare naturalmente a favore o no.

Pronostici Naturali Bolla Vincente 17 ottobre 2020

A volte credo che si tenda a dare per scontato quanto sia complicato ottenere delle vincite nel betting, soprattutto nel lungo periodo, durante una stagione. Ecco perché affermo con grande decisione e consapevolezza che questo è stato un fine settimana di betting che mi ha visto soddisfatto.

È ovvio che ci siano giornate migliori e peggiori, proprio per questo motivo è fondamentale la costanza nel lungo periodo.

Ormai comunque siamo partiti non c’è più un attimo di tregua e la cosa, dopo tanta attesa, mi fa molto piacere!

Oggi comincia la nuova Champions League, emozioni, spettacolo ma per me ciò che conterà per la mia scommessa di oggi è la prima sul tabellone del campionato di Championship inglese, sempre avvincente, con tante squadre, tanti pronostici naturali.

E poi sarà ancora turno infrasettimanale anche per la seconda Liga spagnola e per il fine settimana arrivano già nuovi campionati che ho già messo in canna, come l’Olanda ed ovviamente sua maestà la Premier League inglese, ma anche il campionato turco e Greco.

Insomma all’appello arriveranno finalmente la settimana successiva, per completare tutti i campionati dei pronostici naturali, anche l’Italia, la Germania ed il Portogallo.

E poi ci sarà la situazione opposta a quella che abbiamo vissuto finora in attesa dei campionati, ovvero avremo necessità di scartare e selezionare ancora meglio tra tanti pronostici naturali a disposizione. 

Un abbraccio da Stefano from Bet Bunker!