[ANALISI POST] Il Monday Night restituisce una parte di “maltolto” di Sabato e Domenica.

Pronostici Naturali Betting Scommesse Calcio Analisi Post Partite 20 23 Novembre 2020

Analisi post doverosa e necessaria per i pronostici naturali di questo turno di campionato, alti e bassi da comprendere ma un bel finale.

Turno completato e tanti argomenti da affrontare per dare un giudizio su questa 4 giorni di calcio e betting in tutta Europa. 4 Giorni che sembrano di montagne russe, ma che in realtà sono stati nell’insieme discreti e segnati da un paio di situazioni che non hanno dato il responso desiderato.

Qui nel Bet Bunker è sempre tutto sotto vigile osservazione, per analizzare gli aspetti negativi e positivi del turno e tornare alla carica ancora più consapevoli e lucidi. Ecco nel dettaglio come si sono comportati i pronostici naturali.

Venerdì Pronostici Pre 9 / Post 5 Performance 55.56%
Sabato Pronostici Pre 71 / Post 17 Performance 23.94%
Domenica Pronostici Pre 53 / Post 12 Performance 22.64%
Lunedì 9 Pronostici Pre 13 / Post 8 Performance 61.54%
Totale Turno Pre 146 / Post 42 Performance 28.77%
Totale Campionati Pre 673 / Post 180 Performance 26.75%

In prosa quindi: il turno parte alla grande con oltre la metà dei prono naturali soddisfatto in quota fissa. Sabato la media si dimezza ed il motivo è la mancanza di diverse quote, anche di copertura, dalle grandi aspettative (e mie rosicate). Domenica più o meno sullo stello livello ma a deludere sono state diversi prono in casa più che lecite.

Per fortuna che questa giornata offriva ancora un corposo Lunedì che ha rimesso in ordine un po’ i valori, eccessivamente severi Sabato e Domenica, riportando la performance a valori eccezionali, oltre il 60%.

Per chi preferisce prendere spunto dai suggerimenti pubblicati direttamente sul tabellone, ecco i risultati.

Suggerimenti pronostici Venerdì 6: 3 corretti – 2 Sbagliati Performance 60,00%
Suggerimenti pronostici Sabato 7: 14 corretti – 8 Sbagliati Performance 63,64%
Suggerimenti pronostici Domenica 8: 28 corretti – 10 Sbagliati Performance 64,29%
Suggerimenti pronostici Lunedì 9: 8 corretti – 0 Sbagliati Performance 100%

I suggerimenti riguardavano questo turno quote di copertura basse e medie. La performance è oltre il 60% in tutti i giorni e un Lunedì perfetto da 0 errori e 100% giusti, che ha consentito a me ed altri che mi hanno condiviso la loro vincita, un po’ di “giustizia” e grano.
In realtà, dal punto di vista dei suggerimenti, malgrado i miei cavalli di battaglia che si sono persi per strada, il numero dei corretti sia Sabato che Domenica è stato ampiamente sufficiente per poter realizzare delle bolle vincenti. Ecco perché ripeto sempre che con i pronostici naturali chiunque può fare bene e divertirsi con le proprie scelte.

Questa settimana tornano le coppe europee ma i pronostici naturali proseguono senza mai interrompersi fino al prossimo turno del fine settimana, con il tabellone di oggi pubblicato sulla piattaforma.

Dal Bet Bunker, per oggi è tutto, un caro saluto.