[ANALISI POST] In leggero rialzo la performance dei pronostici naturali con la scommessa SuperMultipla9 che va subito in cassa.

Pronostici Naturali Analisi Pre Partite Betting Martedi 27 Ott 2020

È stato sicuramente un buon fine settimana quello tra Venerdì 23 e Lunedì 26 ottobre, vediamo i dettagli e, naturalmente, anche la scommessa vincente.

Mi ripeto ma avevo affermato con ottimismo (ma anche la consapevolezza che da anni conferma la bontà dei pronostici naturali) che la curva del rendimento sarebbe tornata sui livelli che ormai conosciamo.

E così questo fine settimana ancora in leggero rialzo, con la scommessa vincente a sistema SuperMultipla9 che ha impreziosito notevolmente il betting su questo turno di campionato di calcio.

È importante che oggi, dopo questa vincita importante, io sottolinei come si è verificata. Perché l’aspetto più interessante è che, in realtà, la giornata di Sabato è l’unica tra Venerdì e Lunedì che non abbia brillato per performance particolari, seppur offrendo per la prima volta con i nuovi campionati entrati nel tabellone, una buona quantità di pronostici naturali. E questo lo avevo affermato anche nel video di analisi pre partite.

E questo, se ovviamente da un lato non ci rende felici perché vogliamo delle giornate migliori, intendo come dati, dall’altro dobbiamo cogliere quanto sia stato significativo riuscire a portare in cassa una bolla con 9 pronostici naturali ugualmente.

Prima di vedere però la schedina più nel dettaglio facciamo un passo indietro ed analizziamo come sempre questa 4 giorni di calcio e betting con i principali indicatori.

Dagli anticipi di Venerdì 23 ai posticipi di Lunedì 26 ottobre, i pronostici naturali presenti nel tabellone sono stati ben 71, le quote fisse che sono andate a segno sono state 19, per una performance su questi quattro giorni vicino al 27%, quasi in linea con il nostro standard di riferimento del 30%.

I pronostici previsti totali su tutti i campionati sono così aggiornati a 220, le quote fisse centrate con quota fissa salgono a 54. La media del totale di tutti i campionati, inteso come il rapporto tra quote fisse (1, X, 2) andate a segno rispetto al numero di pronostici naturali comparsi nel tabellone, è ancora in leggermente rialzo, quasi al 25%. Le quote di copertura sono salite a 390 esatte.

Come al solito ecco l’elenco dei pronostici naturali vincenti di questo fine settimane e le rispettive partite che hanno portato alla soddisfazione della quota fissa e, di conseguenza, a tutte quelle di copertura correlate alla serie in attesa di rottura.

Ecco la lista dei prono naturali vincenti in quota fissa.
(con* è il prono naturale, senza l’avversaria)

Venerdì 23 Ottobre 2020
Inghilterra Championship
No Draw 6  Nottm Forest 1 – 1 Derby County*
Francia Ligue 1
No Lose 7  *Rennes 1 – 2 Angers

Sabato 24 Ottobre 2020
Spagna Liga Adelante
No Lose 7 Almería 3 – 0 Fuenlabrada*
No Lose 6 Cartagena 3 – 0 Las Palmas*
Francia Ligue 2
No Win 7 *Pau FC 4 – 1 Niort
Belgio Prima Divisione A
No Lose 6 OH Leuven 2 – 1 Club Brugge*
Olanda Eredivisie
No Lose 5 FC Utrecht 2 – 1 FC Twente*
Turchia Superlig
No Win 5 *Gaziantep FK 1 – 0 Konyaspor
Scozia Premiership
No Draw 10 *St. Johnstone 0 – 0 Dundee Utd

Domenica 25 Ottobre 2020
Inghilterra Championship
No Lose 5 Southampton 2 – 0 Everton*
Spagna Liga Adelante
No Draw 5 Tenerife 0 – 0 Espanyol*
No Draw 5 Real Zaragoza 0 – 0 Sabadell*
Francia Ligue 1
No Win 7 Montpellier 0 – 4 Reims*
Belgio Prima Divisione A
No Win 8 *Sint-Truiden 2 – 0 Standard Liege
Olanda Eredivisie
No Draw 5 *ADO Den Haag 2 – 2 AZ Alkmaar
No Loose 5 Vitesse Arnhem 2 – 1 PSV Eindhoven*
Scozia Premiership
No Draw 8 Aberdeen 3 – 3 Celtic*

Prima di dare un aggiornamento ai suggerimenti pubblicati dal Bet Bunker, vediamo sua Maestà la SuperMultipla9 che è andata in cassa con 9 pronostici naturali andati a segno, che ha fruttato con 20 euro di importo scommesso, esattamente 402,78 euro! Non un delle più alte tra le SM9 vinte, ma ad inizio stagione, con questo Sabato poco performante, direi che posso essere molto molto felice.

Scommessa calcio vincente SuperMultipla9 Pronostici Naturali

Vediamo una rapida panoramica di quelli che sono stati i suggerimenti o meglio l’andamento che hanno avuto anche le indicazioni che ho pubblicato sulla piattaforma, ovviamente prima delle partite, per questi 4 giorni di calcio.

Ripeto, come sempre, che la piattaforma è di prima di tutto di utilità per il betting, che ognuno dovrebbe utilizzare in modo soggettivo. Io do alcuni suggerimenti e dichiaro prima delle partite quelle che, più o meno, possono essere le scelte per la mia schedina per alcuni motivi.

Suggerimenti pronostici vincenti di Venerdì 23: 1 su 1

Suggerimenti pronostici vincenti di Sabato 24: 13 su 16

Suggerimenti pronostici vincenti di Domenica 25: 8 su 12

Suggerimenti pronostici vincenti di Lunedì 26: 3 su 6

Ovvio che più è alto il numero di suggerimenti vincenti e più la possibilità di incassare aumenta e che ovviamente tutto ciò è legato anche al fatto che i pronostici naturali abbiamo una buona performance, sicuramente nelle quote fisse ma in particolare nelle quote di copertura.

Ciò premesso, una media non sarebbe a mio avviso particolarmente indicativa dal punto di vista pratico, nel senso che è sufficiente come in questo caso, che un giorno sia stato particolarmente positivo, che la vincita generata ripaga già tutto il week-end. E per la SuperMultipla, in realtà, anche più di uno…

Sono quindi, anche questa settimana, molto soddisfatto. Anche se sono sinceramente molto dispiaciuto perché le testimonianze di due amici che mi sono arrivate purtroppo mi hanno messo al corrente di clamorosi lisci, sinceramente irritanti. Ad esempio la somma gol pari del Caen contro il Guingamp rovinata dalla squadra di casa all’ultimo minuto di recupero! Ed ovviamente è stata l’unica sbagliata, così fa rosicare, senza se e senza ma.

Anzi, un MA lo si può comunque dire: perché con il sistema sono state giocate correttamente anche le linee di scommesse multipla a 7 e 8, che sono valse, malgrado l’errore, il raddoppio della posta

Come ho detto a loro, è vero si rosica, ma la strada maestra è ormai intrapresa e le gioie arriveranno!

Come avete visto dai post del betting blog, il tabellone dei pronostici sarà sempre attivo tutti i giorni della settimana perché in alcuni campionati di calcio in Europa si gioca oggi, domani, dopodomani e poi ovviamente ricomincia il fine settimana.

E che fine settimana!!! Perché il tabellone sarà praticamente al completo con tutti i 16 campionati attivi, significa tante opportunità che proveremo come sempre a sfruttare con prudenza e copertura massima.

A domani per il tabellone di Mercoledì, un caro saluto dal Bet Bunker.