[ANALISI POST] Partite dal 6 al 9 Novembre 2020.

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Partite Bolle 6-9 Novembre 2020

Andiamo a vedere meglio cosa ci dicono i risultati ed i dati dell’ultimo turno di campionato con l’aggiornamento delle performance ed il commento alle mie bolle.

Avevo preannunciato un turno di campionato molto interessante sul tabellone dei pronostici naturali e per Venerdì e Sabato ha confermato l’aspettativa, seppur senza particolari consolidamenti sul mio fronte cassa, mentre Domenica male, senza tanti giri di parole.

Vediamo allora più nel dettaglio come si sono comportati i pronostici naturali di questi quattro giorni, dove Lunedì era in programma solo una partita.

In totale 147 pronostici naturali nel tabellone con 38 andati a segno in quota fissa, quindi 1, X o 2. La media dei tre giorni è leggermente più alta del fine settimana precedente, 25.85%, dove la giornata di Domenica purtroppo influisce nettamente in maniera negativa.

La media totale, compreso il Lunedì, arriva a 516 pronostici pre nel tabellone, 135 quelli a quota fissa soddisfatti, con l’andamento totale praticamente stabile a 26,16%. 940 Le quote di copertura con una media del 182,17%, un filo più alto.

Un Venerdì con tanti prono rispetto al solito e discreta performance, ma la giornata migliore è stata senza dubbio Sabato, con 19 pronostici soddisfatti in quota fissa e performance del 35,19%  e 42 quote di copertura scaturite. Domenica invece solo 13 soddisfatti su 49 ed una performance bassa al 18.84%, praticamente dimezzata rispetto al giorno precedente.

L’andamento dei tre giorni, tralasciando il Lunedì che offriva solo il match dell’Amburgo in Bundesliga due, rispecchia sostanzialmente anche i risultati delle mie bolle, dove Sabato ho fatto una piccola vincita servita più che altro ad ammortizzare meglio il fine settimana nell’insieme negativo.

Una bolla che però mi lascia almeno il buon segnale in riferimento all’utilizzo di quote alte e, devo dirlo per quello che vale come sempre, l’essere stato ad una manciata di secondi da svoltare tutto il week-end.

Per chi vuole approfondire il discorso, nel video ho condiviso tre mie bolle calcio a sistema, per commentarle e mostrare cosa hanno fatto di buono e dove sono mancate all’appuntamento con la spunta verde.

A volte è così, l’ultima SuperMultipla9 centrata di recente è arrivata con un tabellone che mi sembrava meno “semplice”, questo turno nutrivo invece grandi aspettative che non ho materializzato.

Al di là delle mie giocate, ovviamente spero che le vostre vi abbiano reso più felici, anche perché tranne Domenica in cui la scarsa performance credo abbia colpito un po’ tutti, ci sono state anche numerose situazioni previste che hanno fatto il loro “dovere”.

Infine, un rapido aggiornamento anche sui suggerimenti pubblicati sulla piattaforma, in totale 37 corretti e 26 sbagliati.
Suggerimenti pronostici Venerdi 6: 9 corretti – 5 Sbagliati
Suggerimenti pronostici Sabato 7: 18 corretti – 9 Sbagliati
Suggerimenti pronostici Domenica 8: 9 corretti – 12 Sbagliati

Suggerimenti pronostici Lunedì 9: 1 corretti – 0 Sbagliati
Per i campionati principali ora scatta la seconda sosta per le partite delle nazionali, ma rimangono le seconde linee, quindi da Venerdì 13 il tabellone torna ad offrire i pronostici naturali dei campionati in campo.

La stagione comunque è ancora molto molto lunga e io sarò sempre presente in prima linea dal Bet Bunker, per divertirci e toglierci tante soddisfazioni.