[ANALISI POST] Venerdì, Sabato e Domenica bene, peccato per Lunedì.

Pronostici Naturali Analisi Post Partite 27-30 Novembre 2020

Un buon andamento dei pronostici naturali che, malgrado un Lunedì non entusiasmante, ha una media oltre il 30%.

Si è conclusa con i posticipi di ieri sera un’altra giornata dei campionati, vediamo cosa ci dice l’osservazione dei dati principali per valutare questa quattro giorni di calcio e betting.

Partiamo dai numeri dei pronostici naturali comparsi nel tabellone pre partite con la rispettiva soddisfazione in quota fissa, ovvero i prono che hanno rotto la serie in attesa su vittoria, pareggio e sconfitta in modo totale.

Venerdì Pronostici Pre 13 / Post 4 Performance 30.77%
Sabato Pronostici Pre 65 / Post 23 Performance 35.38%
Domenica Pronostici Pre 52 / Post 15 Performance 28.85%
Lunedì 9 Pronostici Pre 13 / Post 2 Performance 15.38%
Totale Turno Quote fisse Pre 143 / Post 44 Performance 30.77%
Totale Turno Quote Copertura Pre 143 / Post 277 Performance 193.71%Totale Tutti Campionati Pre 843 / Post 229 Performance 27.16%

Si comincia abbastanza bene con gli anticipi del Venerdì ma è Sabato che si raggiunge il massimo rendimento con una performance che va oltre il 35%. Per dare un senso concreto al dato, significa più di un terzo dei prono soddisfatti con la quota fissa 1, X o 2 dove la maggior parte equivale a quote medie e alte.

Domenica cala l’andamento ma si mantiene su livelli più che accettabili con performance oltre il 28%. Ricordo sempre che la media di riferimento storica, che rappresenta il termine di paragone, è del 30%.

Lunedì purtroppo si cala nettamente, un magrissimo rendimento poco sopra il 15%. È un dato che risente negativamente della mancanza di due o tre match dei 13 previsti e che non hanno neanche soddisfatto alcune quote di copertura base, che ho personalmente inserito in una scommessa SuperMultipla9 del Monday night.

Miglior campionato di questo turno: la Ligue 2, con 6 prono soddisfatti in quota fissa, tra cui 2 doppi pronostici e che arriva a 21 dal primo siglato il 3 ottobre.

Prima di vedere anche i dati dei suggerimenti, voglio pubblicare questa bolla calcio a sistema per dare un messaggio comunque positivo sul modello.

Nonostante la delusione di almeno due quote di copertura, poi vediamo quali e come ed in un Lunedì a scarso rendimento per i prono soddisfatti in quota fissa, il sistema ha potuto esprimere consistenza nelle altre sei quote selezionate. Ecco perché il dato delle quote di copertura dovrebbe essere quello più importante, che abbiamo visto, per questo turno, essere in 277 soddisfazioni con performance del 193.71% ovvero il doppio dei prono previsti.

277 Quote tra cui scartare quelle ingiocabili per il valore troppo basso dato dal bookmaker, ma dove ne rimangono davvero tante tra cui scegliere, spero sia chiaro il ragionamento.

Pronostici Naturali SM9 Lunedi 30 Novembre 2020

La SM9 del Lunedì si è fermata a 6 su 9 e non posso nascondere un buon livello di rosicamento su due delle tre non andate in porto. La prima è sicuramente il Leicester, che vanifica la somma gol pari al minuto 86’. Oltre a prolungare l’assenza del pareggio, ma questo non è così strano, è il fatto di aggiungere un’altra somma gol dispari, come fa da inizio campionato, il dato eclatante. Voglio dire, doveva al limite vincere con due gol di scarto e sarebbe stato accettato di buon grado da chiunque, anche perché ha mancato l’aggancio in vetta. Segno, rosico, ma ti aspetto al varco!

La seconda è sempre in Premier, anche l’Aston Villa in situazione analoga, mai pareggiato e mai somma gol pari da inizio campionato che perde 2-1 ed infila l’ennesima somma gol dispari. Segno, rosico, e aspetto anche te al varco!

Per comprendere il mio rosicamento e le mie aspettative dalla somma gol pari in certe situazioni, come queste, vi posso dire (ma chi segue la piattaforma ormai da un po’ ha potuto verificare di persona) che sono due casi che cominciano ad essere molto rari da trovare in tutti i campionati e quindi è lecito aspettarsi la soddisfazione della quota di copertura scelta.

L’ultimo errore invece non ho nulla da dire, ci poteva stare come ci poteva non stare, non era così lampante la scelta, nonostante il Benfica non abbia ancora pareggiato da inizio campionato, per me la quota era l’X2 ma era totalmente ingiocabile.

Chiudo il discorso di questo esempio di giocata con l’ultima rapida considerazione. Il valore della bolla totale, la nove su nove, era oltre X90, quindi il livello era molto alto, forse ora è ancora più chiara la mia rosicata.

Passiamo in rassegna anche l’andamento dei suggerimenti, per chi preferisce evitare analisi o è obbligato a fare “in fretta” quando scommette.

Suggerimenti pronostici Venerdi 27: 6 corretti – 4 Sbagliati Performance 60,00%
Suggerimenti pronostici Sabato 28: 19 corretti – 6 Sbagliati Performance 76%
Suggerimenti pronostici Domenica 29: 12 corretti – 12 Sbagliati Performance 50%
Suggerimenti pronostici Lunedì 30: 5 corretti – 5 Sbagliati Performance 50%

Ho già condiviso su Instagram le mie vincite di questo turno, di cui non posso assolutamente lamentarmi. Venerdì e sabato due bolle calcio MultiplaX6, rispettivamente in cassa con 37 e 26 euro. Domenica un interessantissimo sistema con quote alte che ha centrato 4 prono su 6 ed ha riportato oltre 60 euro.

Per questo turno è tutto, godiamoci questo turno infrasettimanale, con un occhio e cuore calcistico ovviamente alle coppe europee ed appuntamento al prossimo super week-end dei campionati.

Un caro saluto dal Bet Bunker.
Stefano