Analisi risultati e SuperMultipla quote alte X 4.875 a sistema

Pronostici Naturali Analisi Post Risultati Sabato e Domenica 10 11 Febbraio 2024

Video analisi post risultati Pronostici Naturali 10/11 Febbraio 2024, gioie-dolori e SuperMultipla da 4.875 volte la posta!

Nonostante un week-end di betting calcio un po’ sottotono o forse proprio perché un giro con poche mezze misure, c’è stato spazio per una SuperMultipla a sistema a quote alte davvero molto potente, prima dell’inizio delle partite poteva sembrare assurda, ma ha rischiato di andare realmente to-the-moon con una quota da 4.875 volte la posta… con il solito sistema a costo super economico e comunque in cassa con oltre 80 monete.

Meglio Sabato di Domenica questo fine settimana 10/11 febbraio di Pronostici Naturali, non sono soddisfatto della selezione che ho condiviso, complici anche diversi minuti finali molto avversi. In generale mi aspettavo meglio ma ci sono comunque stati, questo è normale, diverse buone opportunità.

Potete vedere tutto il dettaglio dei risultati nel video pubblicato sul canale YouTube. Iscrivi al canale e attiva la notifica per ricevere subito tutti gli aggiornamenti sui nuovi video.

Pronostici Naturali Video Analisi Scommesse Betting Calcio Pre Partite Sabato 10/11 febbraio 2024


Buona settimana e a presto,
Stefano