JACKPOT SuperMultipla9 in CASSA ieri € 590,97 con pronostici naturali 17 giugno 2020

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post 17 Giu 2020 001

Quando non gira e non si vince bisogna dirlo chiaro, ma quando si vince e bene, bisogna festeggiare!

Sono molto soddisfatto, in primis, perché i pronostici naturali hanno ufficialmente ed ampiamente superato la prova stop Covid lockdown. I calcio è ripartito a porte chiuse e con i fake supporter ma i pronostici naturali macinano performance all’altezza dei periodi migliori. Almeno questa gioia, in questo 2020 già da buttare!

La SuperMultipla9 ha fruttato con il bonus 9 partite quasi 600 euro, con un importo giocato a sistema di 20 euro, dovrebbe essere un… X30 totale, spettacolo! AH! Tra l’altro, giocata con le micro vincite dei giorni precedenti, quelle che forse per tanti sono vincite da non considerare, invece sono alla base della mentalità.

Ogni maledetto giorno! Come ho detto in un recente video, mi diverto molto di più nel momento in cui vincessi in compagnia. E così è stato! Grazie a Giuseppe per aver condiviso la sua bolla vincente, alla quota monstre di oltre 17 volta la posta, ma soprattutto la sua libera interpretazione e giocata rispetto al tabellone di ieri.

E perché si è sbattuto per capire come funzionano in prono naturali ed ha provato, zero chiacchiere e prove concrete ed il risultato è arrivato. E non è la sua prima cassa! Complimenti.

Prelievo dal bookmaker fatto! Ora però fine della festa, si torna giù a testa bassa a lavorare per portare in cascina altre piccole o grandi soddisfazioni. Oggi solo tre prono, ci starà un dechello? Proviamoci!