Trend Andamento Betting Novembre 2022

Pronostici Naturali Video Trend Novembre

Video con i numeri dei Pronostici Naturali di Novembre 2022: trend quote fisse, suggerimenti, risultati e percentuali.

Buonasera dal Bet Bunker, appuntamento per l’aggiornamento sull’andamento dei trend e dei numeri mensili relativi a novembre 2022.

Attualmente sono ancora in corso le fasi finali del campionato del mondo ma il tabellone è tuttora attivo, seppur con una quantità inferiore di partite, tuttavia possiamo ugualmente divertirci e levarci anche qualche soddisfazione.

A questo proposito un po’ di bolle di esempio reali vincenti mie e anche di altri utenti che trovate sul profilo Instagram che vi invito a seguire.

Novembre ha visto una prima metà sempre molto intensa anche con turni infrasettimanali di campionato per poi ovviamente diminuire sensibilmente dopo il 14.

Ad ogni modo sono presenti abbastanza numeri per fare delle riflessioni, delle percentuali, anche solo per chi fosse curioso di constatare cosa e quanto possono apportare al nostro betting i Pronostici Naturali, anche a ranghi ridotti.

Pronostici Naturali Video Trend Novembre 2022

Nei mesi di novembre 2022 ci sono stati otto giorni senza turni di campionato ovvero senza neanche una partita nel tabellone, ma in totale ci sono stati 442 Pronostici Naturali sul tabellone in 329 partite, un numero quindi comunque consistente di materiale da sfruttare per le nostre scommesse.

Di questi 442 Pronostici Naturali ho pubblicato sulla piattaforma 391 suggerimenti su 297 partite, che significa aver coperto con uno o più suggerimenti, il 90% delle partite di novembre.
Ho evitato quindi di considerare 36 Pronostici Naturali per i soliti motivi: quote troppo basse e/o rischio. Di questi 36 solo 6 sono risultati vincenti, praticamente 1,4% del totale di novembre sul tabellone

Direi un numero positivo perché mi prova che ho evitato di inficiare con suggerimenti potenzialmente perdenti (anche se non è detto), alcune partite del tabellone.

A proposito dei suggerimenti pubblicati sulla piattaforma ovviamente sempre minimo 24 ore prima ma solitamente anche con maggiore anticipo, su 391 suggerimenti 248 sono risultati vincenti, ovvero poco meno del 64%.

Questo dato aumenta leggermente fino quasi a 67% se consideriamo le partite suggerite vincenti, questo perché ricordo che ci possono essere più suggerimenti nello stesso incontro.

Dal mio punto di vista è una percentuale poco più che sufficiente di suggerimenti betting vincenti ma discreta se considerato il mese particolare in cui tanti giocatori, volente o nolente, avevano già la testa e la gamba al mondiale.

Devo anche tenere presente però, che la media delle quote di copertura utilizzate si è spostata leggermente più verso valori medi con numerose doppie chance anche esterne, più rischiose ma decisamente pagate meglio, oppure gol segnati “difficili” di squadre sfavorite o gol facili ,a che sono tornati molto utili durante la partita, quindi in una fase di live betting.

Vediamo ora qualche numero dei trend, ovvero gli insight che ci danno il polso della situazione, il dato di origine per l’andamento dei Pronostici Naturali e quindi i riferimenti delle quote fisse e di copertura su tutti i campionati.

Il totale di tutti i 19 campionati senza le partite di oggi durante la festa dell’Immacolata, presenta 494 quote fisse quindi 1, X o 2 vincenti, in modo completamente naturale su 1856 passati nel tabellone, con una conversione quindi del 26,6%.

Questi dati sono in linea con quelli della scorsa stagione, vedremo quindi se nella seconda parte di campionati potremo godere di un aumento di questi valori di riferimento.

Le quote di copertura totali sono 3.371 vincenti ovvero il 182% rispetto ai Pronostici Naturali totali. Come sempre ed ovviamente, dal punto di vista matematico, il raggio d’azione di prudenza delle quote di copertura aumenta notevolmente.

Lo spaccato dei tre risultati vede 140 Pronostici Naturali in attesa di tornare a vincere dopo almeno cinque turni consecutive, sia in casa che fuori naturalmente. 

I pareggi sono come sempre in abbondanza, ben 235. Queste sono tutte quote alte, pensate quanto materiale utile e favoloso ci passa sotto il naso, pronto per essere sfruttato per una strategia di betting, senza nemmeno pensare, a sbattimento zero.

Infine, 119 squadre sono tornate a perdere dopo almeno 5 turni ed è, per ora, il valore più basso dei tre tipi di risultato.

Come ripeto spesso, la serie migliore dal punto di vista della lunghezza temporale, in tutti i campionati considerate le partite in casa e trasferta insieme è la prima che compare nel tabellone, ovvero dopo cinque turni consecutivi per “non vince da”, “non pareggia da” e “non perde da”.
Come risultato tra queste, la migliore è il “non vince da” 5 turni consecutivi con il 41.25% di soddisfazione, davvero un ottimo numero.

Facciamo una carrellata ora dei singoli campionati sempre dal punto di vista delle quote fisse soddisfatte, un valore che ci dà rapidamente l’andamento dei Pronostici Naturali.

La Serie A italiana purtroppo è solo al 21.31% con 26 Pronostici Naturali vincenti su 122 un numero basso , nonostante ahimè ripeta spesso che il nostro campionato non è il migliore dal punto di vista dei Pronostici Naturali, dovrebbe però migliorare questo dato.

Si è ripresa invece la Serie B che era partita lenta ed ora è al 27.5% un dato che confido possa ancora aumentare perché la B è sempre stata prodiga di ottime performance con i Pronostici Naturali.

La Premier League inglese sta andando bene, è praticamente a ridosso del 30%, quindi perfettamente in linea con il nostro benchmark di riferimento, ovvero un Pronostico Naturale su 3 va a segno in quota fissa 1,X,2.

Anche la Championship, sempre molto ricca di partite è a ridosso del 28%.

Molto bene i campionati spagnoli: la Liga è al 31.6% e come sempre la Liga Adelante ci dà sempre grandi soddisfazioni, ad oggi e al 36% di Pronostici Naturali in quota fissa soddisfatti, una risorsa fantastica per il nostro betting!

In Francia la Ligue 2 compensa la Ligue 1, nel senso che la B francese sta andando alla grande: 35, 4%, mentre la Ligue 1 è al 23.4%.

in Germania abbiamo una Bundesliga al 26.2% e una Bundesliga 2, storicamente migliore, che viaggia sul 27.17%.

Il Belgio, dopo aver ciccato i mondiali, quest’anno purtroppo sta facendo malissimo anche con i Pronostici Naturali, che è quello che ci interessa, perché non ha raggiunto neanche il 20%, è rimasto ad oggi al 17.1%. Devo ripetere che si tratta di un dato anomalo, perché il Belgio è sempre stato un valido campionato per i Pronostici Naturali, vediamo a questo punto se, nella seconda parte di stagione, riuscirà a recuperare un bel po’ di punti.

L’ Eredivisie olandese sta andando bene, è quasi al 29%, il campionato portoghese è quasi al 22%, ma quest’ultimo è in linea con il suo andamento storico.

È tornato alla ribalta invece il campionato turco con un ottimo 34.2% ed anche la Grecia con il suo 27.7% sta avendo una buona stagione.

E infine la Scozia al 25.3%, bene il campionato austriaco al 28%, il campionato rumeno Liga 1 al 23.4% e infine il campionato russo al 24%.

Ovviamente per tutti gli iscritti alla piattaforma dei Pronostici Naturali questi ed altri insight, trend, statistiche e suggerimenti sono sempre accessibili ed aggiornate quotidianamente.

Per chi vuole sfruttare l’andamento dei Pronostici Naturali per il betting calcio, fino al 9 gennaio c’è la promo Black Friday più Natale 2022 con un abbonamento a soli 19 euro per sei lunghi mesi.
Praticamente con una manciata di euro accedete a tutti i Pronostici Naturali, ai suggerimenti, ai trend fino alla fine della stagione.

L’appuntamento con i trend mensili sarà ormai per il nuovo anno, ovviamente sarà dedicato ad un dicembre ancora con meno partite del solito, ma poi non avremo più tregua, sarà una seconda parte di questa stagione sarà super intensa, super ricca di pronostici, di betting, di live, di partite, di emozioni e divertimento. E io non vedo l’ora di tornare a pieno ritmo!

Un caro saluto dal Bet Bunker e buona festa dell’Immacolata a tutti, ci vediamo domani per il video sul Totocalcio.
Stefano