Video analisi andamento del mese di febbraio 2021

Pronostici Naturali Video Andamento Betting Suggerimenti Scommesse Febbraio 2021

Com’è andato il febbraio di betting sulla piattaforma? Scopriamolo con approfondimenti e grafici nel video di analisi post mensile.

Buonasera dal betting blog dei pronostici naturali, è terminato da pochi giorni anche il mese di febbraio ed è quindi il momento di fare un po’ di analisi post.

Come già realizzato per gennaio, ho preparato tre grafici per mostrare l’andamento dei valori più indicativi della piattaforma, che sono i seguenti.

  • Totale pronostici naturali comparsi nel tabellone
  • Totale partite coinvolte con questi prono
  • Totale dei suggerimenti pubblicati pre partita
  • Suggerimento corretti e sbagliati con % rispetto al totale 


In generale mi sembra di poter affermare che il mese è andato abbastanza bene, con poche giornate negative ed altre decisamente positive.

Nel video ho raccontato nel dettaglio l’andamento del mese che si è concluso nella maniera migliore, ovvero con una bella vincita realizzata con una bolla calcio a sistema con errori a quote alte, di cui ho già scritto in un post di qualche giorno fa.

E a voi com’è andata? Vi hanno aiutato a togliervi delle soddisfazioni i pronostici naturali ed eventuali suggerimenti seguiti? Appuntamento con l’analisi post del mese di marzo ai primi di Aprile.

Vuoi scommettere con i pronostici naturali? Scopri la piattaforma.

Un saluto dal Bet Bunker,
Stefano