Video analisi andamento del mese di Gennaio 2021

Pronostici Naturali Video Andamento Betting Suggerimenti Scommesse Gennaio 2021

Com’è andata gennaio? Scopriamolo con approfondimenti e grafici sui pronostici naturali ed i suggerimenti pubblicati sulla piattaforma.

Com’è andata gennaio? Scopriamolo con approfondimenti e grafici sui pronostici naturali ed i suggerimenti pubblicati sulla piattaforma.

Body

È Martedì ed oggi si torna già in campo con 20 pronostici naturali sulla piattaforma, ma oggi voglio dedicare il post all’analisi del mese di gennaio dal punto di vista dei pronostici naturali.

Con la nuova piattaforma tutti gli iscritti hanno la possibilità di verificare giorno per giorno, nella sezione trend, tutti gli andamenti dei campionati insieme e singolarmente, oltre all’elenco preciso ed ordinato di tutti i pronostici naturali soddisfatti con la quota fissa, 1, X e 2 dalle quali si generano matematicamente le nostre amate quote di copertura.

Ho ritenuto quindi più utile creare un nuovo “format” per l’appuntamento di analisi post e lo pubblicherò ogni inizio mese rispetto alla performance del mese precedente.

Ho preparato addirittura tre grafici per mostrare l’andamento dei valori più indicativi che sono i seguenti.

  • Numero di pronostici naturali nel tabellone.
  • Numero di partite in cui si manifestano i prono naturali.
  • Numero di suggerimenti pubblicati.
  • Numero di suggerimenti pubblicati corretti e sbagliati.
  • Andamento percentuale dei suggerimenti corretti e sbagliati.

Nel video ho spiegato perché il numero di prono naturali e le partite sono solitamente diversi. Ho fatto scomodato i grafici proprio per dare un’idea immediata delle misure e degli andamenti.

Ho voluto fare uno specifico approfondimento sulla parte di suggerimenti, nonostante come ormai sanno anche le pantofole ma lo ripeterò sempre, per me il suggerimento dovrebbe accompagnare solo in una prima fase di utilizzo e comprensione del modello di betting con i pronostici naturali.

Successivamente, auspico davvero che tutti possano divertirsi a fare analisi, scommettere ed ovviamente anche levarsi qualche soddisfazione in modo indipendente.

È ciò per cui ho realizzato questo progetto, dare uno strumento realmente utile e pratico a chi ama divertirsi con il betting calcio, ovviamente in modo responsabile e prudente, ma contestualmente poter ambire a delle vincite di tutto rispetto. Si può fare!

Per chiudere sulla riflessione riguardo a gennaio, per quanto mi riguarda è partito in sordina, ha stentato un po’, ed è finito in notevole crescita, come ho raccontato nei post precedenti con le vincite.

Ha stentato perché, pur senza lamentarsi (troppo) di minutaggio e acuti di oggettiva rogna, è mancato quel soffio, quel gollettino ad esempio per ben 2 volte, che avrebbe cambiato notevolmente il mese.

Lo spiego meglio, perché non vorrei essere frainteso, confrontato con altri mesi miei, anche di altre stagioni, ci sono stati eccessivi “lisci” nelle SuperMultipla9. Ad ogni modo, ora è iniziato un altro mese e sotto a chi tocca. E divertitevi, ok?

Buon betting a tutti dal Bet Bunker,
Stefano