Video Post Giornata Risultati Totocalcio 26

Pronostici Naturali Video Totocalcio Post Risultati Concorso 26

Video live streaming con i risultati del Totocalcio 26 con la Nations League, poche aspettative e nessun 13 e 9, solo un 11.

Credo che nessuno nutrisse grandi aspettative da questo torneo, che dal punto di vista dell’affidabilità/capacità betting, a me sembra la versione europea della Coppa Italia. 

Chi scommette da un po’ di tempo sa perfettamente quanto siano imprevedibili i risultati di questo tipo di manifestazioni, almeno fino a quando la competizioni si fa serie.

E poi ci sono i Mondiali, figurati!

Lato sportivo, qualcosa di interessante l’abbiamo visto, due vittorie con la nostra Nazionale. E ci mancherebbe, vorrei aggiungere!

Pronostici Naturali Video Totocalcio Post Risultati Concorso 26

Ad ogni modo, sono pochi i vincitori, solo un 11 pagato anche piuttosto poco, nonostante sia l’unico eroe che ha centrato questa formula. D’altronde il montepremi era scarsino…

Lato nostro, una schedina a due facce, dove le obbligatorie 6/8 lo considero un buon risultato, mentre nelle opzionali male, sia quelle scelte che le altre in generale.

Ripeto: aspettative dal Totocalcio con la Nations League zero, quindi 1 eurino di versamento per un giro di giostra e si volta pagina, perché il fine settimana avrà tanto ottimo materiale da sfruttare per la schedina ed il nostro betting con i Pronostici Naturali.

Avanti tutta, che la stagione è appena cominciata!

Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo al modello di betting con i Pronostici Naturali dei campionati, puoi inviarmi un messaggio e sarò felici di darti tutto il supporto necessario.

Buon betting a tutti e un caro saluto dal Bet Bunker,
Stefano