Domenica con 3 Pronostici naturali in Liga Adelante, considerazioni.

Pronostici Naturali Analisi Pre Partite Betting Scommesse Domenica 15 Novembre 2020

Rapida analisi del tabellone di oggi in Spagna e risultati di ieri, è tempo di definire le top e flop del campionato?

Buona Domenica da Stefano e dal Bet Bunker a tutti gli amici del blog sul betting calcio! Oggi ancora una Domenica tranquilla, dal punto di vista dei pronostici naturali. 

A farci compagnia la seconda tranche del turno di Liga Adelante in Spagna, prima di fare qualche considerazione, anche sui risultati di ieri, vediamo la situazione oggi per capire se e come potremmo scommettere qualche eurino per fare un po’ di fondo cassa.

Nessun doppio pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), 2 prono in attesa di tornare a vincere e pareggiare contemporaneamente ed 1 per il pareggio e basta. Non ci sono invece sconfitte in attesa in programma. 2 Prono giocano in casa e 1 in trasferta.

Top e flop campionato, occhio.
La Liga Adelante in Spagna è un campionato con 22 squadre e quindi piutto lungo ed impegnativo. Siamo solo a metà novembre e mancano ancora numerose giornate, però forse si può iniziare ad intravedere qualche indicazione che perdurerà per buona parte o tutta la stagione.

Nel libro ho citato questo aspetto. Ovvero che, ad un certo punto, si spera non troppo tardi, ti accorgi che ci sono squadre che proprio “non ce la fanno” e che anche dargli fiducia con quote di copertura anche basse, non paga. 

Il motivo è che probabilmente si è davanti ad una squadra che, almeno in quella determinata stagione, sarà un totale flop, una squadra materasso, senza tanti giri di parole.

Capita, non ce ne vogliano sportivamente parlando, ma per il betting abbiamo bisogno di un minimo di affidabilità e consistenza, diversamente la soluzione è quasi sempre solo una, lasciarle al loro destino, almeno fino a quando non danno qualche segnale di vita. 

Con tutti i pronostici che ci sono, perché dovremmo andar dietro a squadre flop? Nella mia opinione, sconsiglio anche di scommettere “contro” l’attesa del prono, non tanto perché la legge di Murphy è sempre dietro l’angolo, ma perché ripeto, meglio dedicare concentrazione su altri prono naturali più validi.

Questo discorso vale per le squadre materasso ma anche per i top team. Per restare nella Liga Adelante, ad esempio, il Maiorca pare proprio deciso a mettersi nella posizione opposta, che dopo la sconfitta nella prima partita di campionato, poi non ha più perso per 11 turni, dove ha subito addirittura un solo gol. (Mi scuso per il dato sbagliato apparso che segnava mai perso da inizio stagione).

Certo i “Rafa boys”, nel senso di Nadal e non di Benitez, sono una delle tre neo retrocesse che sembra proprio vogliano tornare subito nella massima serie spagnola, però insomma, attenzione anche alle top che, appunto, non danno neanche la soddisfazione di un gol subito.

Questa riflessione nasce dai risultati di ieri in Spagna Liga Adelante. Per carità, poche partite. Ho però avuto la sensazione che si iniziasse, appunto, ad intravedere qualche top e flop. Vedremo nelle prossime giornate se le sensazioni saranno confermate, certo occhi aperti, sempre con l’obiettivo di evitare inutili rischi.

E come per la Liga Adelante, questo vale per tutti i campionati, dove con il trascorrere delle giornate, dovresti riuscire ad individuare sempre più chiaramente, i top e flop team. 

Indipendentemente che siano prime della classe o materasso, potranno essere gentilmente ospitate nelle stanze della “black list” almeno a tempo determinato, ovvero fino a quando daranno, come già detto, segnali di ripresa o sfinimento.

Panoramici analisi betting oggi
Oggi ci sono, neanche a farlo apposta, altre due situazioni critiche ed in bilico tra il flop e non flop e per buon senso ho scelto di fiducia alla squadra che gioca in casa, piuttosto che a quella ospite, che sulla carta ha inoltre un’avversaria più forte. Vediamo chi andrà nella prima “black list” della stagione.

Conclude il rapido quadro un’altra squadra che, dall’inizio del campionato non ne vuol sapere di pareggiare e pare avere una partita che potrebbe essere aperta a tutti i risultati.

Sul tabellone in piattaforma trovi i miei suggerimenti, però tu divertiti a fare la tua personale previsione.

Domani ultima solitaria partita nel tabellone e poi si aspetta il prossimo fine settimana, dove finalmente si riaccende la passione dei campionati e il tabellone si gonfia di pronostici naturali.

Dal Bet Bunker, un abbraccio sempre.