Ieri altra mini cassa ma bella quota. Oggi riparte il week-end.

Pronostici Naturali Analisi Pre Partite Betting Venerdi 30 Ottobre 2020

Venerdì 30 ottobre, riparte il week-end con 5 pronostici naturali, diamo il bentornato ai campionati tedeschi.

E con l’ultima tranche di partite del campionato di Liga Adelante si è concluso del tutto questo turno infrasettimanale, devo dire nel migliore dei modi, ovvero con una vincita.

Una bolla che è andata in cassa e che ho apprezzato, non tanto per l’importo in euro, che è sempre relativo e soggettivo, tanto per la quota totale che era un interessante 6,67.

Pronostici Naturali Win X6 Giovedi 29 Ottobre 2020

Un commento rapido su ieri, con 3 suggerimenti su 4 pubblicati nel tabellone che sono andati a segno. Tra Martedì e Mercoledì sono stati 17 i pronostici naturali comparsi nel tabellone, di cui ben 8 hanno soddisfatto l’attesa. Molto bene quindi le performance, rispettivamente di 45.45% e 50.00% nei due giorni, ovviamente da considerare il numero basso di prono nel tabellone, ma pur sempre un ottimo andare.

Tra l’altro sul tabellone di ieri erano presente 4 pronostici naturali e tre partite (c’era un doppio pronostico) e tutti e tre i suggerimenti segnalati sono andati a segno. Ed ovviamente giocati da me, ma anche da altri utenti che hanno così portato altro fieno in cascina per scommettere più leggeri nel fine settimana di calcio partito oggi.

Tre quote, tutte medie ma di copertura, con il Maiorca che ha incassato il primo gol della stagione in casa, dopo 7 partite. Una somma gol pari ed ancora un gol segnato dal Sabadell. Sia quest’ultima, che non vinceva da 6 turni, che il Tenerife, che non pareggiava da 8, hanno anche soddisfatto in pieno il prono naturale, quindi un 1 ed un X secca.

Tutto questo con 3 partite del Giovedì, mentre molto probabilmente la maggior parte degli scommettitori era concentrata sul turno del girone di Europa League.
A sensazione credo che siano bastate, la sconfitta del Tottenham, il pareggio a reti inviolate della Roma e la sconfitta del Leverkusen per far saltare parecchie bolle.

Concentriamoci però sulla giornata di oggi, sul tabellone presenti 4 campionati, come anticipato tornano la Bundesliga 1 e 2 con i primi pronostici naturali.

Oggi c’è 1 doppio pronostico (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), 2 prono in attesa di tornare a vincere, 1 in attesa del pareggio e 3 indicate dalla “natura” verso la sconfitta. 4 Giocano in casa e 1 in trasferta.

A mio avviso altra giornata non di semplice lettura, dove la scelta generale è stata, a mio avviso, quella di dare fiducia alle squadre meno favorite, sulla carta o dal bookmaker, con le solite quote di recupero.

Vedremo come andrà questo Venerdì, ma la grande giornata spero sia sinceramente domani, dove ci sarà un super tabellone con 48 pronostici naturali in quasi tutti i campionati. Ci sarà tanto da scartare e poco da scegliere, come sempre all’insegna della prudenza, ma ovviamente sgancerò il mio sistema preferito, ovvero una bella SuperMultipla9 con i soliti due errori tollerati, che però non voglio fare!

Lascia il tuo commenti su questo tema se vuoi condividere il tuo pensiero, sarà un piacere argomentare. Per vedere il dettaglio di tutti i pronostici naturali di oggi accedi direttamente al tabellone sulla piattaforma ufficiale pronosticinaturali.com.

Un saluto dal Bet Bunker.