Liga Adelante, oggi 4 pronostici naturali e poi grande week-end.

Pronostici Naturali Analisi Pre Partite Betting Giovedi 29 Ott 2020

Ultimi 4 pronostici naturali di Liga Adelante e da domani riparte il grande week-end di calcio e betting in tutta Europa.

Ieri si è chiuso il turno infrasettimanale di Championship in Inghilterra con una buona performance, oggi invece si completa quello di Liga Adelante e domani inizierà un grande fine settimana di calcio e betting, perché il tabellone sarà ricco di pronostici naturali con gli ultimi campionati che si attiveranno, tra cui ovviamente e finalmente anche gli italiani.

Un commento rapido su ieri, con 3 suggerimenti su 4 pubblicati nel tabellone che sono andati a segno. Tra Martedì e Mercoledì sono stati 17 i pronostici naturali comparsi nel tabellone, di cui ben 8 hanno soddisfatto l’attesa. Molto bene quindi le performance, rispettivamente di 45.45% e 50.00% nei due giorni, ovviamente da considerare il numero basso di prono nel tabellone, ma pur sempre un ottimo andare.

Personalmente ed in tutta sincerità, sto un po’ rosicando perché in entrambi i giorni ho fatto un paio di lisci, causati da gol non fatti/presi da due squadre che non mi hanno consentito di aggiungere ulteriore legna in vista del week-end e, più che altro, proseguire nell’andamento positivo cominciato lo scorso Sabato.

In Liga Adelante oggi c’è 1 doppio pronostico (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), 1 prono in attesa di tornare a vincere, 2 in attesa del pareggio e 1 indicate dalla “natura” verso la sconfitta. 2 Giocano in casa e 2 in trasferta.

Una curiosità sul Mallorca: non solo non ha mai ancora perso dall’inizio del campionato ma non ha neanche mai subito un gol in 7 partite. E oggi non è facile perché gioca anche in casa, ma a questo punto tocca gufargliela un po’, siete d’accordo?

Per quanto riguarda la mia analisi di betting pre partita di oggi, che in realtà è un approfondimento ai suggerimenti già pubblicati sulla piattaforma dei pronostici naturali, ci tenevo ad aggiungere che sono scelte tutte e tre non facili, ecco perché ho deciso di giocare una bolla con un micro sistema che mi consenta almeno 1 errore.

Come dire, tutte possono riuscire a fare ciò che ho indicato, ma l’analisi non consente di stare particolarmente “tranquilli”. Tra virgolette tranquilli, perché non lo si può mai essere nel betting e questo spero sia lapalissiano a tutti.

Questo è, secondo me, uno dei valori del betting blog, ovvero la possibilità di dare ulteriori informazioni riguardo, come in questo caso, ai suggerimenti pubblicati sulla web app, che presi così come sono, potrebbero sentire la mancanza di un approfondimento.

Lascia il tuo commenti su questo tema se vuoi condividere il tuo pensiero, sarà un piacere argomentare. Per vedere il dettaglio di tutti i pronostici naturali di oggi accedi direttamente al tabellone sulla piattaforma ufficiale pronosticinaturali.com.

Prima di salutarvi, due parole sul fine settimana che ci aspetta. Perché è un week-end importante, finalmente da Sabato in poi si attivano sul tabellone anche i campionati italiani di Serie A e Serie B ma non solo.

Anche la Germania, che ha appena purtroppo dovuto prendere la decisione di richiudere completamente le porte ai tifosi negli stadi, approderà nel tabellone da Sabato, così come anche il Portogallo.

Insomma tabellone ormai al completo con numerosi pronostici naturali tra cui scegliere, 48 per ora i previsti salvo rinvii, per cercare di portare a casa un’altra bellissima gioia, come quella di Sabato scorso, però tutti insieme questa volta!

Un saluto dal Bet Bunker.