Mini analisi per i 4 pronostici naturali nel tabellone di oggi.

Pronostici Naturali Analisi Pre Partite Betting Scommesse Sabato 14 Novembre 2020

Pausa nazionali ma tabellone attivo con 4 pronostici naturali, in campo un match di Serie B e tre di Liga Adelante in Spagna.

Seconda pausa per le nazionali, tra appassionati di betting, allenatori ed addetti ai lavori vari nel calcio, non so chi sia il meno felice per questa sosta. 

Di certo noi possiamo contare almeno su qualche partita e pronostico naturale, già pubblicato nella piattaforma per chi vuole provare qualche piccola bolla calcio tra Serie B e Spagna Liga Adelante.

1 Doppio pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita), 1 solo prono in attesa di tornare a vincere, nessuno in attesa del pareggio e 4 indicate dalla “natura” verso la sconfitta. 2 Prono giocano in casa e 2 in trasferta.

Sensazione generale di oggi
La prima considerazione sono le quote che riguardano il gol segnato o subito rispettivamente dalle squadre in attesa di tornare a vincere o perdere.

Quote interessanti che possono aiutare nel realizzare una scommessa multipla fissa X3 o X6, anche se è corretto avere dei dubbi sul fatto che tutte insieme, nello stesso campionato, facciano il loro “dovere”.

Certamente non è impossibile ma magari provare a fare una scelta, diversamente si potrebbe optare anche per una doppia con quote fisse alte con un paio di prono.

Anche ieri il tabellone è stato attivo, seppur con una partita, sempre in Spagna Liga Adelante, dove il Real Zaragoza non è tornato alla vittoria che manca ora da 8 turni consecutivi, ma almeno ha segnato il gol casalingo che ha confermato il piccolo suggerimento pubblicato pre partita.

Divertiti a fare la tua personale previsione, accedi direttamente al tabellone sulla piattaforma ufficiale pronosticinaturali.com.

Anche domani ci aspetta una giornata tranquilla, ci saranno altre tre partite in Spagna Liga Adelante, almeno per chi preferisce dedicare il proprio betting solo sui campionati o evitare le partite delle nazionali.

Per ora dal Bet Bunker è tutto, buon Sabato.