Oggi tabellone con 69 serie di risultati calcio da interrompere.

Pronostici Naturali Anteprima Scommesse Betting Calcio Anteprima Partite Sabato 20 Febbraio 2021

Sabato 20 febbraio 2020 69 squadre che sono in attesa di tornare a vincere, pareggiare o perdere e intravedo ottime opportunità.

Buon Sabato 20 febbraio 2020, oggi mi sembra una giornata molto interessante, con 69 squadre che sono in attesa di tornare a vincere, pareggiare o perdere.

In altre parole, 69 pronostici naturali. Forse messa giù così è più comprensibile quale sia il punto di partenza, SOLO il punto i partenza ripeto, dei modello di betting con i pronostici naturali.

Dall’elenco dei prono nel tabellone alla schedina calcio finale, ci passano almeno tre fasi importanti.

  • Fase di analisi dei pronostici naturali, anche rispetto all’andamento dei trend dei campionati e della stagione in corso, del tipo di partita e squadre in campo, dalle particolarità dei pronostici naturali coinvolti ed altri aspetti.
  • Fase di selezione, con la scelta di quale quote utilizzare rispetto all’obiettivo previsto, quindi quote fisse o di copertura e rispetto a queste, quote basse, medie o alte. Le scelte per la selezione derivano evidentemente dalla fase di analisi per individuare le situazioni che presentano le migliori caratteristiche rispetto a prudenza e valore della quota.
  • Fase di ottimizzazione della bolla, perché anche la tipologia di scommessa fatta ha una grande importanza. Banalmente se scommetti solo bolle multiple secche sempre, con 4/5 partite a quote medie, sarà ben difficile ottenere una buona frequenza di vincite. La maggior parte delle volte finirai per rosicare perché ne hai sbagliata solo una, come ho scritto in questa guida tempo fa. Ecco perché sono a favore di sistemi o bolle più contenute, con vincite potenzialmente ridotte ma molto più frequenti.

E per questo che ho dovuto scrivere un libro manuale per spiegare nel dettaglio tutto il sistema di betting, se così preferite chiamarlo. Io preferisco modello, perché è più di un sistema di betting, comprende anche altri aspetti.

Fatta questa parte informativa che mi è partita spontaneamente, torniamo al nostro tabellone prono. Per chiudere le partite di ieri, devo dire che è stata una pessima giornata, sia per i prono naturali che per i suggerimenti.

Solo il Torino ha soddisfatto in quota fissa la sua rottura della serie ed è tornata a vincere a Cagliari. E quando su 16 solo 1 va in quota fissa, è complicato anche fare benissimo con le quote di copertura.

È stata una giornata no come non capita quasi mai, ben lontana dalla media del 30% di soddisfazione di quote fisse. Non è un mio pensiero soggettivo ma basta vedere la lista dei prono soddisfatti nella sezione trend della piattaforma. Tra l’altro mi sa che fa saltare anche la panchina di Eusebio Di Francesco, i numeri purtroppo sono impietosi.

Come vanno i suggerimenti dei pronostici naturali?

Per suggerimento intendo le quote evidenziate ovviamente prima delle partite sul tabellone della piattaforma. In pratica sono i consigli per chi preferisce avere la selezione per una bolla calcio pronta da giocare.

Rapido aggiornamento dei suggerimenti pubblicati ieri sulla piattaforma. Ieri come abbiamo visto giornata no con 10 suggerimenti pubblicati che hanno coperto il 90,91% delle partite nel tabellone, di cui 4 sono risultati vincenti, il 40,00%.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

L’andamento dei pronostici naturali si riferisce alla soddisfazione spontanea del segno atteso, ovvero all’interruzione della serie, in modo totale con quota fissa 1, X o 2. Oppure la soddisfazione delle quote di copertura matematicamente collegate alla serie attesa.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 763 con una performance del 27.14% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.155 con una performance del Performance 183.39%

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

15 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

69 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
10 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
23 Prono in attesa di vincere
28 Prono  in attesa di pareggiare
18 Prono  in attesa di perdere
36 Prono  giocano in casa
33 Prono  giocano in trasferta

Quali sono i consigli per i pronostici di oggi?

Come sempre il Sabato offre un’ampia scelta di pronostici naturali nel tabellone della piattaforma, con tante partite che, dopo il processo che ho descritto all’inizio del post, possono essere sfruttate per realizzare la bolla calcio di oggi.

Per anticipare qualche mio suggerimenti che ho già pubblicato da ieri seri, sicuramente non posso evitare di riproporre l’incredibile serie arrivata a 15 partite senza somma gol pari e pareggi della Virtus Entella, come avevo approfondito in un recente post. Una situazione record che mi aspetto si interrompa senza troppi patemi.

Così come l’Entella, anche l’Osnabrück è in una situazione simile per questo aspetto (ha però anche la mancanza della vittoria) dato che è arrivato a 10 somme gol dispari consecutive e 16 senza pareggi. È il primo dei due dati che mi stupisce. A 10 un po’, a 15 come l’Entella più unico che raro.

Sempre in Serie B la Salernitana che non perde da 5 e gioca fuori casa contro l’Ascoli in netta ripresa, un gol subito è la quota di copertura che ho suggerito. Ricordo che la Serie B è sempre ottima come performance di prono naturali e che la serie “non perda da” 5 partite consecutive di questo campionato è una delle migliori di tutti i 16 in Europa sulla piattaforma con un ottimo 50.00%. In poche parole, una squadra su due in questa condizione, perde.

In un altro campionato con un buon andamento, la Super Lig turca, come quota di copertura il gol realizzato dallo Yeni Malatyaspor in casa contro il Konyaspor.

Mentra partita che “preoccupa” a quanto pare anche i bookmaker per la capolista Galatasaray, dove l’X2 riesce a rimanere interessante e la fissa 2 ottima. In alternativa va bene anche la quota sui gol over 1,5. Sono tutte quote che rispettano il doppio pronostico naturale previsto di questa partita.

In Inghilterra Premier League non molto a dire il vero, da un punto di vista di quote di copertura super favorevoli, ho segnalato l’1X del Fulham che gioca in casa contro lo Sheffield United che non pareggia da 10, ecco il perché della scelta sulla doppia chance.

L’ultima che cito oggi in questo assaggio di prono naturali è in Portogallo Primeira Liga dove ho dato fiducia all’X2 del Santa Clara che gioca in trasferta contro il Gil Vicente, che non pareggia da 7. Il Gil Vicente ha anche una mini serie di somma gol dispari di 6 turni, il Santa Clara anche ma solo per le ultime due, che comunque è sempre meglio che niente, ecco perché ho anche segnalato la Somma Gol Pari su questa partita.

Per conoscere ogni giornata tutti i suggerimenti, le note aggiuntive, le mini statistiche e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

Domani, Domenica 21 febbraio 2020, ancora 58 pronostici naturali e relative quote di copertura o suggerimenti tra cui scegliere per un bel fine settimana appassionante di betting e calcio ed inoltre il derby di Milano che è condito da un doppio pronostico naturale: sia Milan che Inter sono presenti nel tabellone.

Un caro saluto dal Bet Bunker
Stefano