Suggerimenti Betting Sabato 23 settembre 2023

Pronostici Naturali Video Analisi Suggerimenti Betting Bolle Calcio Pre Partite Sabato 23 Settembre 2023

Pronostici Naturali Domani, anche Serie B, Premier, Liga, suggerimenti ed esempi bolle, tante opzioni per un grande Sabato di betting.

Ci aspetta un grande Sabato di betting domani, il tabellone dei Pronostici Naturali si fa sempre più corposo con altri campionati in partenza: Serie B, Premier League, La Liga, Ligue 1, Eredivisie, Portogallo, Turchia Scozia e i già attivi. E da settimana prossima ovviamente anche Serie A.


La stagione è iniziata bene, sia dal punto di vista “naturale” con i risultati fin qui arrivati, che i relativi suggerimenti. E vogliamo ovviamente cercare di proseguire così e anche meglio.
Per domani ho selezionato 61 suggerimenti in 48 partite, nella live di oggi vediamo quali potrebbero essere i più interessanti e qualche ipotesi di giocata.

Pronostici Naturali Video Analisi Scommesse Betting Calcio Pre Partite Sabato 23 settembre 2023

Sempre con prudenze ed attenzione, perché nessuna qua ci regala nulla e dobbiamo sudare ogni quota messa in cascina, anche dei “semplici” gol segnati e subiti, doppie chance, somme gol pari e dispari e quote fisse sui risultati.
Domani ho visto diverse quote troppo esigue su alcune soluzioni di copertura e che mi hanno portato necessariamente a dover fare scelte meno prudenti, quindi ripeto, occhi aperti.

Fino al 10 ottobre, mio compleanno, c’è la Promo Stagionale attiva, super offerta per gustarti tutto l’anno, tutti i campionati con i Pronostici Naturali.

Un caro saluto dal Bet Bunker,
Stefano