Come utilizzare la piattaforma? Due video per introdurre concetti e funzionalità principali.

Pronostici Naturali Video Guide Panoramica Tabellone Funzionalita Esempio Pratico Oggi 31 Dicembre 2020

Cosa fare quando accedi a pronostici naturali? Ho creato due video di esempio con la Liga spagnola per una rapida spiegazione.

Qualche giorno fa ho ricevuto un’email da un nuovo utente per avere ulteriori spiegazioni riguardo a come utilizzare la piattaforma dei pronostici naturali.

Dato che il discorso è ampio e coinvolge tanti aspetti, tanto che mi mi è servito un libro per illustrare tutti i dettagli, in questo primo “tutorial” ho cercato quindi di dare una rapida introduzione alla piattaforma con l’obiettivo di mostrare un esempio pratico di cosa fare, effettivamente, una volta che ti sei iscritto alla piattaforma e sei ben giunto al tabellone.

Ho approfittato di due prono in programma quel giorno nella Liga spagnola in cui ho introdotto le funzionalità principali ma anche altri concetto fondamentali, tra i quali, cosa aspettarsi dalla piattaforma e come cercare di sfruttare i pronostici naturali, cosa sono le quote fisse, le quote di copertura/copertura extra, le note aggiuntive, i filtri, la schedina.

Sono andato a ruota libera ed ho “improvvisato” il video quella mattina perché ci tenevo a dare un pronto supporto, seguiranno altri video più dettagliati e specifici per ogni concetto e funzionalità.

Nel frattempo, sul sito ufficiale puoi trovare tante informazioni ed una sezione di domande e risposte su diversi argomenti.

Naturalmente, per chiunque avesse bisogno di qualsiasi chiarimento, può contattarmi direttamente nel Bet Bunker.

A presto!
Stefano