Bolla SuperMultipla con Quote Alte in cassa, ciliegia di fine mese!

Pronostici Naturali Bolla Sistema Errori Quote Alte Domenica 28 Febbraio 2021

La ciliegina di fine mese è la bolla calcio a sistema vincente di ieri, SuperMultipla a sistema con 9 pronostici naturali.

Il mese di betting di febbraio si chiude con una bella ciliegina: una bolla calcio a sistema ad errori con 9 pronostici naturali a quota alta, dove 6 sono risultati vincenti ed hanno consentito di andare in cassa con poco meno di 200 euro.

Dopo aver raccontato e documentato una settimana con bolla quotidiana vincente dal Lunedì al Venerdì, cosa che ovviamente riproveremo a fare già da oggi, ci godiamo quest’ultima super bella soddisfazione, perché i motivi sono tanti… e alti!

Al di là della vincita, che ovviamente aiuta sempre il morale, lo spirito ed il portafoglio tutto, come sempre mi preme andare a guardare qualche dettaglio, a partire sicuramente dai tre errori.

Super Multipla Quote Alte Domenica 28 Febbraio 2021
Super Multipla Quote Alte Domenica 28 Febbraio 2021

Non buona la prima! E che per me, che sono anche un “filo” interista, è danno e beffa sia sul campo (con una potenziale fuga ripresa) ma in questo in particolare sul betting. Il gol dell’1-2 del Milan è arrivato a 30 minuti dalla fine, si poteva ben provare a pareggiare, ma niente, la Roma in effetti negli scontri diretti raccoglie veramente poco.

In Olanda Eredivisie, il 3-2 dell’Az contro il Feyenoord al minuto 64’ e poi è diventato anche 4-2, quindi seppur non abbiamo visto nulla di questa partita, sicuramente è stato “più” errore rispetto al Milan.

Nella Superliga Turca invece lo 0-1 del Fenerbahce fuori casa contro il Trabzonspor è arrivato al 76’, magari poteva qui starci il pareggio scommesso.

Ad ogni modo, era solo per vedere un po’ meglio i minutaggi ed eventuali situazioni “avverse” di campo o altro. È una buona abitudine che consigli di fare a tutti, in particolare con le quote alte è importante verificare perché una quota corretta in più può far esplodere la vincita della bolla. 

Nel mio caso di ieri ad esempio, nella bolla a sistema con errori sono partito dal basso, ho scommesso infatti le linee delle multiple a 4, 5, 6 e anche a 7, perché per qualche eurino in più sulle 7 la potenziale vincita si fa davvero impressionante.

Con 6 quote vincenti il sistema ha portato quasi 200 euro in cassa, aggiungete una quota tra 2,5 e 3 e fate una prova con il vostro bookmaker, simulate il sistema e vedrete che si varca il confine delle five figures ovvero della vincita a 5 cifre.

Ripeto, se e ma non hanno senso, ancora meno il Lunedì, ho specificato, aggiungiamo una per simulazione, non due e non tre, che si passerebbe ad un ulteriore stadio superiore, ma non voglio neanche parlarne, bisogna restare con i piedi per terra, sempre. Poi è chiaro la bolla è in gioco e non succede…. non succede…. Ma se succede!

Per comodità, se ti interessa approfondire questa bolla, vedere nel dettaglio quali erano i pronostici naturali nel tabellone di ieri che ho scelto per questa bolla calcio a sistema, guarda il video di analisi pre partite che ho pubblicato ieri.

Febbraio finito e appena riesco pubblico il video e post con tutti gli andamenti di questo mese, dimentichiamo la bolla vinta ieri e ripartiamo subito con il mese di marzo, perché sarà una settimana intensa con tante partite di campionato, anche in Serie A.

Obiettivo, ovviamente, ricominciare a mettere il nostro dechello quotidiano in cassa con piccole scommesse multiple X3 con quote di copertura.

Come vanno i suggerimenti dei pronostici naturali?

Per suggerimento intendo le quote evidenziate ovviamente prima delle partite sul tabellone della piattaforma. In pratica sono i consigli per chi preferisce avere la selezione per una bolla calcio pronta da giocare.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 850 con una performance del 27.19% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.729 con una performance del Performance 183.27%.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

L’andamento dei pronostici naturali si riferisce alla soddisfazione spontanea del segno atteso, ovvero all’interruzione della serie, in modo totale con quota fissa 1, X o 2. Oppure la soddisfazione delle quote di copertura matematicamente collegate alla serie attesa.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 811 con una performance del 27.11% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.481 con una performance del Performance 183.19%.

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

6 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

7 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
1 Doppio pronostico (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
1 Prono in attesa di vincere
3 Prono  in attesa di pareggiare
3 Prono  in attesa di perdere
3 Prono  giocano in casa
4 Prono  giocano in trasferta

Quali sono i pronostici in programma oggi?

Per conoscere la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni, tutti i suggerimenti pronostici di oggi, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

PS Hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.

Domani giornatona, altro che Champions: Martedì 2 marzo 2021 con 27 pronostici naturali su 6 campionati, compresi Serie A e B!

Buona settimana di betting a tutti,
Stefano