A pochi minuti dal jackpot! Un buon Natale dal Bet Bunker.

Pronostici Naturali Video Analisi Scommesse Betting Calcio Speciali Natale 2020

All’84 salta l’ultimo tentativo di farci fare i regali dal bookmaker, si rosica ma ci siamo sempre! La bolla giocata, un buon Natale e ci vediamo già il 26!

E stavolta ci siamo, 24 dicembre 2020 e il Natale è ormai in dirittura, mi dispiace non esser riuscito a pubblicare l’analisi video pre partite di ieri, ma non mi sono proprio riuscito a divincolare dall’assembramento di impegni pre natalizi!

Tornando al calcio e al betting giocato, ieri è arrivata l’ennesima rosicata di questo, posso dirlo questa volta, mese di dicembre davvero sfortunato. Perché, anche ieri la SuperMultipla9 si è fermato a 7, ha recuperato qualche eurino.

2 Errori sono “tanti” su 9, ma come sono arrivati? La Somma Gol Dispari dell’ADO Den Haag (serie mancante già da 9 giornate) è saltata all’84 con il secondo gol fuori casa del PEC Zwolle. 

Somma Gol Dispari che mancava da 9 giornate anche all’Aberdeen che ha pensato bene di fare la decima, fuori casa contro il Motherwell. 

Quest’anno è così, mi sta facendo un po’ penare questo tipo di quota, peccato perché diverse belle nella bolla e anche in generale sul tabellone.

Questo era il quarto liscio del mese, dopo altre due 7/9 e un 8/9 che ha vinto ma che avrebbe sistemato praticamente tutta la stagione. I periodi di “ciapa no” o semplicemente un po’ scalognati oltre la media accettabile ci sono e sempre ci saranno, ma siamo sempre lì a giocarcela e questo è l’aspetto più importante che, più prima che poi, ci restituirà tutto con gli interessi.

E va bene, come diceva Allegri: “E ci si riprova l’anno prossimo! E ci si riprova l’anno prossimo! E ci si riprova l’anno prossimo!”. E invece no! Saltato l’obiettivo dei regali offerti dal bookmaker, ci tocca chiudere bene quest’anno bisesto e funesto!

Ci si riprova già al Boxing Day, perché nel giorno del mio Santo Stefano apostolo e primo martire, dopo il classico “Una poltrona per due” di Natale ce n’è un altro, i due campionati inglesi in campo, insieme a Scozia, Pro League e Turchia per un bel 26 dicembre farcito da 36 pronostici naturali nel tabellone, spettacolo!

Ora entro anche io in modalità Natale, raggiungo la famiglia, dal Bet Bunker vi mando grandissimi auguri per un felice e sereno Natale.

Ci vediamo il 26, ciao!
Stefano

PS Per gli irriducibili del betting con i pronostici naturali, oggi un paio di partite in Turchia!