Come sfruttare il betting sui campionati?

Marco vince la prima SuperMultipla con 8 quote di copertura sui pronostici naturali di ieri, video con la bolla vincente.

Come sfruttare il betting sui campionati? Domanda che molti scommettitori si pongono ogni giornata, forse in particolare al Lunedì, qualora le bolle giocate nel weekend non abbiano prodotto i risultati sperati.

Questa mattina ho voluto così pubblicare un video speciale per rendere qualche concetto e fornire una risposta valida e concreta a questo quesito.

Grazie a Marco che, dopo aver raccontato la sua esperienza con i pronostici naturali, ieri sera mi ha condiviso anche la sua grande gioia per la prima bolla SuperMultipla vincente! 8 Perle di quote vincenti nella bolla a sistema con correzione di errore, importo di una ventina di euro e vincita di oltre 190 euro, alla grande!

Video Analisi Betting Calcio Pronostici Naturali Sabato 3 Aprile 2021

C’è di più, però, oltre alla bellissima vincita ottenuta! Per questo ho voluto cogliere l’occasione e fare un video dedicato. Il motivo è che ieri in realtà, dal punto di vista dei pronostici naturali soddisfatti in quota fissa 1, X o 2 (ovvero di serie di risultati mancanti interrotte) ce ne sono state proprio poche, addirittura 4 su 40, una performance davvero bassa del 10%!

Rispetto alla media attuale su tutti i campionati che è intorno al 27,5% e a quella che usiamo come riferimento ottimale del 30%, è chiaro che ieri c’è stato un passaggio a vuoto.

Eppure Marco ha vinto la SuperMultipla, com’è possibile?

Molto semplice: perché il suo betting è aderente alle linee guida del modello ed alla prima regola d’oro per abbattere il rischio ed aumentare la robustezza della bolla calcio.

Marco SuperMultipla Bolla Sistrema Vincente Domenica 11 Aprile 2021
Marco SuperMultipla Bolla Sistrema Vincente Domenica 11 Aprile 2021

Ovvero: considera la serie del risultato attesa del pronostico naturale ma scommetti su una delle quote di copertura matematicamente collegate ad esso. Guarda il video con il dettaglio della bolla calcio vincente.

Nonostante la giornata negativa dal punto di vista dei pronostici naturali in quota fissa, anche i suggerimenti, presentati prima delle partite nella video analisi di ieri, hanno potuto invece offrire un rendimento più che valido con 14 corretti sui 21 pubblicati e performance del 66,67%.

Ogni giornata di campionati ci sono pronostici naturali, visita il sito della piattaforma per scoprire come sfruttare il betting calcio sui campionati.

Ancora complimenti a Marco e sotto con il Monday night di oggi!
Stefano