Ho fatto un (altro) test con la SuperMultiplaQuoteAlte con il betting “normale”.

Pronostici Naturali Social YouTube Super Multipla Quote Alte Betting Normale 22 Set 2020 001

Ecco i risultati.

Test con il sistema SuperMultiplaQuoteAlte, Domenica 20 settembre ho voluto mettere ancora alla prova questa bolla ed i risultati continuano ad essere interessanti. Come ho già annunciato, ho scelto di fare una modifica alla bolla MultiplaQuoteAlte che solitamente giocavo con 6 pronostici naturali per renderla più elastica ed ottenere una maggiore capacità, in prima istanza, di poter recuperare e/o vincere anche con errori presenti, come nella SuperMultipla9.

La SuperMultipla9 rimane la mia favorita, almeno finché ripagherà la fiducia che anni le riservo, ho deciso di fare questa modifica per valutare la possibilità di ottenere un maggior raggio d’azione con le quote alte e renderla più costante sotto l’aspetto di recupero e/o vincite. Sottolineo sempre i recuperi perché qui sono coinvolte quote alte e quindi il livello pone la bolla decisamente più esposta a possibilità di diversi errori, quindi il mio primo pensiero va all’ottimizzazione della giocata.

L’importo è cambiato verso l’alto, in questo caso è poco più del doppio rispetto alla MultiplaQuoteAlte ma, a secondo del numero di prono e del range delle quote alte. Con questo intendo dire che difficilmente andrò a gonfiare esageratamente la bolla con 9 prono oltre la quota a 3, va benissimo anche inserire delle quote a 2,3/6. Questo test l’ho giocato ovviamente in betting “normale” perché ci vorrà ancora un paio di settimane prima di avere altri campionati attivi nel tabellone, questo è il solo ed unico motivo, perché io scommetto da anni solo con i pronostici naturali e va benissimo così.

E questo significa, nella mia visione, avere un ulteriore punto negativo da contrastare. Non solo, vi dico molto sinceramente che questa scommessa l’ho realizzata con una brevissima analisi, sono andato molto di più a conoscenze personali delle squadre. Sicuramente il fatto di seguire tutti questi 16 campionati per la piattaforma da diversi anni, mi aiuta in questo senso.

Vediamo i risultati di questo test di ieri insieme. L’importo giocato a sistema con 9 partite è di € 23,555555, come vedete c’è un po’ di tutti i campionati, quindi vale come sempre la regola dello spalmare su più campionati la giocata. Ho scelto di scommettere le multiple a 8 perché non mi cambiava l’economicità della bolle ma, al tempo stesso, mi lasciava aperta una porta verso lo scrigno d’oro in fondo al mare. Poi ho scommesso le multiple a 5 e a 6, sono numerose le combinazioni ma con 10 cents ho mantenuto l’importo poco più alto di una classica SuperMultipla9.

L’elasticità di questo sistema consiste proprio nel fatto di poter scegliere quante e quali linee di multiple giocare e con che importo. Vuoi scommettere 10 euro? Equilibra il sistema di conseguenza, si può fare una bella giocata ugualmente. Il risultato finale è che, con ben tre errori, la bolla ha vinto 93,11 euro e sinceramente mi vede soddisfatto e tra gli errori un goletto in casa della Huesca direi peccato ma ancora di più il Rio Ave che, sotto di 1 gol, nel secondo tempo è riuscita solo ad acciuffare il pareggio, ma rimango convinto della scelta sulla vittoria, che parrebbe confermato anche dalla quota, la più bassa di tutta la schedina, classico.

Morale della bolla? Sistemi, sistemi e sistemi, sono fondamentali per evitare anche di lasciare ogni volta tutta la giocata sul piatto, per ritagliarsi qualche vincita con i recuperi e non rosicare e, perché no, anche per ambire a cifre molto interessanti ma senza stress. In caso non li avessi ancora visti, nella playlist delle guide ci sono tre video su come giocare i sistemi spiegati nei dettagli, per la SuperMultipla9 “classica” che per questa a quote alte.