Più di 500 copie tra vendute e lette gratis su Amazon

Pronostici Naturali Video Speciale Libro Manuale Ebook Cartaceo Amazon 500 Copie Gennaio 2021

Il libro manuale oggi bestseller #1 nella categoria calcio, grazie!

Oggi è Venerdì ed è già una bella notizia. Perché, per tanti, termina la settimana di lavoro e perché soprattutto inizia un nuovo turno di calcio di campionato e ci possiamo divertire con il betting.

Buonasera dal betting blog dei pronostici naturali, oggi non parlerò specificatamente di pronostici, trend, tabellone ma dedicherò un pensiero al mio libro manuale ufficiale dei pronostici naturali.

Perché glielo dovevo. Perché è da tempo che volevo condividere qualche numero ed oggi, guarda caso, nell’ormai quotidiano passaggio su Amazon lo vedo bello che etichettato come numero #1, wow!

Il formato ebook è stato più volte in alta classifica devo dire, ma per la prima volta volta oggi è stato decretato bestseller nella vasta categoria calcio.

Sono soddisfazioni e fa anche un po’ sorridere vedere questo manuale davanti a libri “sacri” di grandi campioni. E quindi quale occasione migliore per condividere questa piccola ma grande gioia con tutti coloro che hanno voluto darmi fiducia a prescindere.

Anche se in realtà la fiducia, come dico anche durante i video di analisi  pre partita, sarebbe da riporre nei confronti dei pronostici naturali, che hanno tante potenzialità per aiutarci ad ottenere un betting soddisfacente.

Sono più di 500 le copie, tra quelle effettivamente vendute in formato cartaceo o ebook e quelle ottenuto con le letture completamente gratis effettuate da chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited.

Questo è il risultato ad un anno dalla pubblicazione e ne sono molto contento, perché è stata una parte del progetto legato ai pronostici naturali che mi ha davvero impegnato molto. 

Ci sono state anche lunghe pause, ma ho impiegato letteralmente anni per riuscire ad arrivare al testo finale, quello che finalmente potesse raccontare e spiegare il senso del betting con i pronostici naturali nel modo corretto.

Ho cercato di essere molto pratico, senza filosofeggiare sul betting o ripetere concetti ormai noti a tutti gli appassionati e di evitare il “rischio” che il modello dei prono naturali fosse giudicato a priori o in modo superficiale. Cosa che assolutamente non sarebbe stata equa, date le tante soddisfazioni, in solido, che ha portato a me e a tanti scommettitori che si sono divertiti in questo modo.

500 Volte grazie a tutti voi, per la fiducia, la simpatia, l’affetto ed il prezioso supporto, nell’essere presenti per divertirci insieme con calcio e betting, ovviamente sano ma anche ambizioso.

Un super abbraccio dal Bet Bunker e a presto, perché domani ci aspetta un altro grande Sabato con il tabellone gonfio di prono!
Stefano