Analisi Pre Partite Schedina Totocalcio 20

Pronostici Naturali Video Totocalcio Pre Partite Concorso 20

Analisi di tutte le partite della schedina del Totocalcio concorso 20. Trasmessa anche in live video sul canale YouTube.

È Giovedì ed è già tempo di fare l’analisi della schedina del Totocalcio di questa settimana, concorso 20. Vediamo e commentiamo tutte le partite della Formula 13 ma anche tutte le opzionali, anche quelle che (personalmente) non inserirò nella fatidica colonna.

Buongiorno dal Bet Bunker, ormai è un live Bet Bunker, perché in questa stagione ho deciso di iniziare con i video in live streaming dal canale YouTube, per ora quello del Totocalcio ma l’intenzione è fare in diretta anche tutta l’analisi del tabellone dei Pronostici Naturali del Sabato.

L’obiettivo principale è condividere pensieri, opinioni e soprattutto, come sempre, divertirci intanto che cerchiamo di andare tutti allegramente in cassa.

Pronostici Naturali Video Totocalcio Analisi Pre Partite Concorso 20

Per questo concorso del Totocalcio non sono previsti jackpot perché sono ovviamente state centrate tutte le formule nel turno precedente, vediamo se il montepremi confermerà la partecipazione degli appassionati, in vacanza e non.

Come segnalato nell’articolo di settimana scorsa, era da più di 50 anni che la Serie A non iniziava con zero pareggi nella prima giornata. E questo avrà credo inciso parecchio nelle schedine e bolle calcio giocate.

E allora quale sarà il primo pareggio della Serie A 2022/23? 

Magari si andrà al recupero con un turno ricco di pareggi? Questo dubito, ma la situazione è sicuramente curiosa e da monitorare.

È una schedina complicata e con poche partite in cui possiamo essere più decisi su un determinato risultato. Come sempre direte voi. E lo dico anch’io! Ora, però, abbiamo anche da considerare che siamo alle prime giornate di campionato e quindi c’è un ulteriore difficoltà.
Vale anche per i campionati stranieri coinvolti, sono più avanti al massimo di un paio di giornate, non molto di più.

Tra gli 8 eventi obbligatori Subito Atalanta – Milan come prima e Manchester United – Liverpool come ultima. Nel mezzo un bel Torino – Lazio e il Valencia di Gattuso fuori casa. Poi 3 partite di B ed Empoli Fiorentina, forse l’unica forse un po’ meno complicata (ma che ha sempre la variabile “derby” e il turno in Europa di oggi)

Nel listone dei 12 eventi opzionali qualcosa di interessante pare esserci, a me è sembrato di vedere l’ago della bilancia molto spesso verso la squadra di casa, più del normale vantaggio delle mura amiche intendo.

Per conoscere il mio parere e la colonna del Totocalcio che giocherò io puoi vedere il video che ho trasmesso in live streaming poco fa sul canale YouTube, credo sia più rapido e comodo rispetto a leggerlo nell’articolo. E c’è anche la versione podcast per chi preferisce solo ascoltare.

E ricordati, questa è la mia visione ma tu puoi e devi avere la tua e divertirti con le tue idee, analisi, sensazioni! Tra l’altro non ho neanche i “superpoteri” dei Pronostici Naturali da sfruttare per il Totocalcio, perché mancano ancora un paio di settimane all’inizio della nostra stagione, della vendemmia dei Pronostici Naturali!

Appuntamento a Martedì per un rapido commento sulle principali partiti del fine settimana in Italia e nei campionati stranieri e vedere com’è andata la schedina del Totocalcio.

Un salutissimo dal Bet Bunker,
Stefano