Live video con i risultati della schedina Totocalcio 19

Pronostici Naturali Video Totocalcio Post Partite Risultati Concorso 19

Live video con i risultati della schedina Totocalcio 19, ben 4 le colonne Formula 13 vincenti con 185k euro di cassa.

Buonasera dal Bet Bunker, Martedì 16 agosto e mi sembra che tutto il movimento calciofilo sia già molto caldo, anche troppo a vedere tensioni, fallacci ed esultanze.

Oggi voglio approfittarne anche per fare una prova, partiamo con le dirette live! Vediamo se sono riuscito a configurare tutto il necessario tecnicamente così potrò finalmente fare le analisi sia della schedina che del tabellone dei Pronostici Naturali con l’interazione di chi seguirà lo stream.

Pronostici Naturali Video Totocalcio Risultati Partite Concorso 19

Per tornare ai risultati della schedina Totocalcio concorso numero 19, ma la prima di questa nuova stagione di calcio 2022/23, mi sembra che si sia partiti bene.

Intendo dire che il montepremi era valido, quasi 1 milione di euro. E che ci sono stati 4 bravi e fortunati vincitori con la Formula 13, che con il jackpot previsto si sono portati a casa la bella sommetta di 190k. Che Ferragosto spettacolare, grandi!

Io, come ho detto nel video, sono contento quando ci sono più vincitori perché significa più persone felici che magari avevano un gran bisogno di una vincita per tirare un sospiro di sollievo.
Certo senza esagerare, perché sé si è in troppi allora il sentiment diventa negativo ed è capitato mi sembra la scorsa stagione. Ovvero azzeccare la Formula 13 e scoprire che la vincita è molto bassa rispetto alla media. Certo, non si butta mai via niente ci mancherebbe, però ecco magari con un 13 un po’ di aspettative le hai, è comprensibile.

E poi anche 10 vincitori della Formula 11 che incassano poco meno di 20k, anche qua era previsto un jackpot avanzato dall’ultimo concorso della precedente stagione.

Anche la mia umile colonna da 2 euro solo fisse e le previsioni di tutte le altre partite, senza il prezioso (per me) supporto dei Pronostici Naturali, devo dire che si è difesa più che bene.
4 Pronostici corretti nelle 8 obbligatorie e 9 tra le partite opzionali con un 4 su 5 di quelle scelte per la giocata. Come prima, personalmente mi ritengo soddisfatto.

Per tutti gli appassionati di numeri, statistiche e curiosità legate al mondo del calcio, ne abbiamo appena avuta una proprio nella prima giornata di Serie A. Era da 51 anni infatti che non si verificava un primo turno di campionato senza neanche un pareggio!
Ci sono state 10 vittorie, equamente divise tra casa e trasferta, ma nessuna X. E questo aspetto ha sicuramente influito anche sull’andamento delle varie schedine Totocalcio e bolle betting.
Per la precisione, l’ultima volta era successo nella stagione 1971/72 perché nell’altro precedente del 2002/03 la giornata fu rinviata, quindi in realtà non può considerarsi una “prima” a tutti gli effetti.

La prossima invece sarà per dopodomani Giovedì 18 agosto 2022 nel pomeriggio e, a questo punto, mi piacerebbe riuscire a fare l’analisi della schedina Totocalcio con una diretta live, così possiamo scambiare pareri ed opinioni e far due risate.

Per ora dal Live Bet Bunker è tutto, a Giovedì!
Stefano