Live video con i risultati della schedina Totocalcio 20

Pronostici Naturali Video Totocalcio Post Risultati Commento Concorso 20

Live video con i risultati della schedina Totocalcio 20, zero vincite, solo 4 Formula 7. Commento sul turno dei campionati italiani ed europei.

Buongiorno dal Bet Bunker, Martedì 23 agosto 2022 pronti per commentare i risultati della schedina Totocalcio concorso numero 20 ed i principali risultati della giornata di campionato in Italia e all’estero.

Partiamo con la mia schedina, che  in realtà è molto facile commentare: giro a vuoto da dimenticare. O meglio, giustamente controlliamo tutti i risultati e come sono scaturiti, salviamo quel poco che è andato bene e cerchiamo di capire ciò che proprio non ha funzionato e facciamone tesoro.

Pensavo  e speravo però di essere stato io in giornata no, ma a quanto pare praticamente tutti abbiamo imbroccato una schedina storta, perché per vedere le prime vincite di questo concorso del Totocalcio è necessario scendere addirittura fino alla Formula 7.

Formula 7 dove, tra l’altro, contiamo 4 vincitori, a cui dobbiamo fare quindi fare le nostre congratulazioni. Si sono portato a casa un bel 2K.Poi ci sono altri 4 vincitori per la Formula 5, che hanno vinto invece 800 euro ed infine 52 con Formula 3 con una cassa di 42 euro.
Insomma, niente 9, 11 ed ovviamente zero 13!

Pronostici Naturali Video Totocalcio Analisi Post Partite Concorso 20

Per tornare alla mia colonna e selezione di tutte le 28 partite della schedina, si salva proprio la prima tra gli eventi obbligatori, con il pareggio tra Atalanta e Milan.

Poi, alcune sbagliate come fisse ma almeno dalla parte giusta come doppia chance. Per ricordare a tutti, la mia intenzione è rendere nota la mia decisione su dove penda l’ago della bilancia della doppia chance. 

Evidentemente tutti quei pareggi che sono mancati alla prima giornata in A, si sono materializzati con gli interessi in questo secondo turno.  Torino – Lazio ed Empoli – Fiorentina. Anche in B però con Perugia – Parma e Pisa – Como.
Il Frosinone ha invece strapazzato il Brescia, non è bastato neanche il pareggio.
Anche il Valencia di Gattuso, seppur di misura,  ha perso fuori casa contro l’Athletic Bilbao.

Ed infine il posticipo di lusso del Monday night in Premier League ha visto la prima vittoria del Manchester United che, a questo punto, ha passato il testimone della crisi al Liverpool, ancora a secco di 3 punti. Anche qua l’X2 non sarebbe stato sufficiente.

Nella colonna di destra degli opzionali, nessuna delle mie prime scelte centrate, ma solo altri 1 segnalati: Cosenza – Modena e Ternana – Reggina.
Il pareggio tra Tolosa e Lorient, bello quanto l’X di Bergamo, è andato bene.
Udinese – Salernitana, Ascoli – Spal, Bologna – Hellas Verona e Eintracht Fr. – Colonia tutte X con almeno la sponda giusta.
Tutte le altre risultato opposto.

Quali sono state le partite che hanno fatto saltare le schedine?

A mio parere direi l’Empoli, un po’ il Valencia, il big match di Manchester era carognissimo e troppe papabili X che alla fine forse cambi in 1 o 2 e che invece arrivano.
Tra le opzionali, fa rumore la sconfitta in casa dell’Atletico Madrid, seppur contro un Villareal già dall’anno scorso tornato in forma.
La sconfitta del Getafe contro la neopromossa Girona. Getafe che conferma incapacità di buone partenze.

Sono molto deluso dal West Ham, dopo i sogni di gloria della scorsa stagione e uno Scamacca in più, è ultimo con zero vittorie in Premier.
E comunque grandi complimenti, al contrario, a questo super Brighton, che in realtà io me lo ricordo come un paesino quando ci andai, ma ora ha il doppio degli abitanti di Monza, giusto per rendere l’idea.

Ed infine l’ultimo pacco, che si riconferma pacco per la terza giornata di Bundesliga consecutiva, è il Lipsia. Ancora zero vittorie e conferma la fatica iniziale dell’anno scorso.

Panoramica su calcio italiano ed estero

Per quanto riguarda la Serie A, ha fatto rumore il pareggio della Juve in trasferta contro la Sampdoria. Ho visto buona parte della partita e mi sembra che ci siano perlomeno da fare i complimenti alla squadra ligure, decisa e convinta dall’inizio alla fine, con grinta ed intensità.
Il pareggio del Milan a Bergamo non fa molto meravigliare, l’Atalanta è sempre ostica per tutti.
Complimenti anche all’Empoli che in 10 riesce a tenere il pareggio nel derby toscano.
Anche al Napoli che vince e segna ancora tanti gol con nomi nuovi ed interessanti. Monza che perde Ranocchia (in bocca al lupo!) e sembra patire il salto di categoria.
L’Inter in casa con lo Spezia questa volta ha evitato la modalità “Pazza Inter”, anche perché ero allo stadio anch’io per la prima!
E poi tanti pareggi, forse l’Udinese in 11 in casa poteva giocarsela meglio, ma Salernitana che ha avuto le sue belle occasioni.

Per tutte le altre considerazioni sulla giornata di Serie B e dei campionati esteri guarda la registrazione del video trasmesso in diretta poco fa.

L’appuntamento con il Totocalcio è per Giovedì primo pomeriggio, concorso numero 21 che dovrà per forza andare a tutti meglio di questo!

Un saluto dal Bet Bunker!
Stefano