Totocalcio 8 con 2 Super Jackpot Formula 13 e 11

Pronostici Naturali Video Totocalcio Pre Partite Schedina 2024 Concorso 08

Analisi Totocalcio 8 con 2 Super Jackpot +170K Formula 13 e 11 Tutti i Pronostici + Bolla Copertura betting calcio Multipla X6.

Settimana scorsa ancora nessun vincitore nel Totocalcio con Formula 13 e 11 e quindi abbiamo a disposizione 2 jackpot ancora più consistenti che aiuteranno sicuramente, a loro volta, ad attrarre più giocatori per un montepremi in crescita.
Rapidamente i risultati di settimana scorsa con Top e Flop e poi affrontiamo la schedina Totocalcio numero 8, con tutti i Pronostici Naturali, per condividere la mia analisi e colonna finale con scommessa di copertura betting calcio Multipla X6.

Nel Totocalcio precedente, partiti male gli eventi obbligatori con il Bologna che si conferma squadra rivelazione del campionato, anche se sono un po’ deluso dalla Lazio in casa.
Bene il pareggio tra Friburgo e Eintracht Francoforte ed i 4 pronostici naturali sulla vittoria Montpellier, pareggio Everton, pareggio Udinese – Cagliari in Serie A e pareggio Valencia Siviglia.
Non va oltre il pareggio invece la Fiorentina nel derby toscano con l’Empoli, bene invece la vittoria dell’Atletico Bilbao sulla rivelazione Girona in Liga spagnola.

Ebbene sì per gli eventi opzionali della Formula 13 ho dato ancora fiducia alla Juventus che l’ha ancora disattesa, molto male. Il flop però lo assegno allo Strasburgo in casa con il Lorient, sconfitta netta che non mi aspettavo proprio. Bene invece ancora l’Atalanta, il Lipsia e infine ancora un pareggio per il Betis contro l’Alaves.

Per quanto riguarda i Pronostici Naturali sono ancora stati molto utili, 7 su 12 vincenti 58% e 7 su 10 partite vincenti arriviamo al 70%,, ottimo. È perdente però la scommessa di copertura, vittima anche lei della sconfitta dello Strasburgo e la mancata vittoria della Fiorentina. È perdente però la scommessa di copertura, vittima anche lei degli stessi errori.

Come anticipato nessun vincitore per la Formula 13 e 11 e quindi a disposizione due jackpot importanti: 109.401,75 euro sulla Formula 13 e 62.632,50 euro sulla Formula 11.

La prossima schedina comprende 20 partite tra 6 dei campionati più importanti, in Italia ed Europa.

  • 7 Partite di Serie A
  • 1 Partite di Serie B
  • 2 Partite di Premier League
  • 4 Partite di Ligue 1 francese
  • 2 Partite di Bundesliga
  • 4 Partite de La Liga spagnola

A disposizione nella prossima schedina ancora 12 Pronostici Naturali in 8 partite, dipende dalla partita di stasera tra Torino e Lazio, ad ogni modo qualcuno sarà sicuramente ancora utile alla nostra analisi.
Chi vuole conoscere come sfruttare i Pronostici Naturali per aiutare anche e soprattutto il proprio betting calcio, può visitare il sito e leggere gratis il libro-manuale su Amazon.

Ricevitorie aperte per giocare il Totocalcio 8/2024 fino a Sabato 24 febbraio 2024 alle ore 17:45.

Risultati e formule vincenti Totocalcio Concorso 8

In attesa dei risultati

Bolla di copertura con betting calcio

Anche la scommessa di copertura della scorsa settimana è perdente però la scommessa di copertura, vittima anche lei della sconfitta dello Strasburgo e la mancata vittoria della Fiorentina.

Per la bolla di copertura di questo Totocalcio, ho selezionato la vittoria della Roma, 1X Eintracht e West Ham, insisto sull’1 della Juve e ancora l’1X del Modena, per una quota totale di 6 volte la posta.

Pronostici Naturali Totocalcio Bolla Copertura Multipla X7 Concorso 08 2024

Analisi e pronostici schedina Totocalcio concorso 8/2024.

Naturali Video Totocalcio Pre Partite Schedina 2024 Concorso 8 2024

8 Eventi obbligatori Formula 13

PronoSerie PN CasaCasaSerie PN TrasfTrasfertaRisultSegnoEsito
1MilanNon Pareggia Da 5 ✅ / Non Perde Da 7Atalanta1-1X
XLensMonaco2-32
2FiorentinaLazio2-11
XAugsburgFriburgo2-11
2BetisAthletic Bilbao3-11
1Non Pareggia Da 6RomaTorino3-21
1Non Vince Da 7SalernitanaMonza0-22
1GenoaUdinese1-01

E veniamo alla nostra schedina Totocalcio con l’analisi delle partite obbligatorie.
Milan – Atalanta si parte subito con un doppio Pronostico Naturale tutto sull’Atalanta, che non perde da 7 partite e non pareggia da 5, solo cinque vittorie nelle ultime 5 partite. Milan in casa che ha appena perso con il vicino Monza, non ha ancora fatto 0-0 la squadra di Pioli, mi aspetto la soddisfazione del Pronostico Naturale sulla sconfitta, anche se il Milan potrebbe fare il secondo pareggio in casa della sua stagione.

La seconda partita è in Francia ligue 1, big match tra Lens e Monacò, previsione complicata, Monacò appena perso male in casa con il Tolosa, il Lens non perde da quattro partite. Scelgo il pareggio.

Altra partita difficile in Serie A tra Fiorentina e Lazio, entrambe poco costanti ultimamente, scelgo e ha fiducia per la Lazio, sicuramente non una partita facile ma la squadra romana ha dimostrato più volte di poter fare bene anche in trasferta e la Fiorentina mi sembra entrata in un periodo negativo ormai ormai piuttosto lungo.

In Bundesliga anche Asburgo e Friburgo non se la passano bene quest’anno, soprattutto il Friburgo in netto peggioramento, entrambe le squadre non vincono da 4 partite. Era indeciso volevo dare la fiducia al Friburgo ma alla fine ho scelto il pareggio.

Altra partita importante tra Betis Siviglia e Atletico Bilbao, Real Betis che non perdeva 4 come l’atlético ma sicuramente l’Atletico con maggior efficacia per numero di vittorie, troppi pareggi per i Betis, che rimane sempre una soluzione possibile nella loro stagione, ma scelgo di dare fiducia all’Atletico.

C’è sicuramente il Pronostico Naturale in attesa del pareggio della Roma in casa contro il Torino, che manca da 6 partite punto il Torino non perde da altrettanti incontri ma gioca stasera il recupero contro la Lazio, quindi vedremo se arriverà con una serie di 7 senza sconfitte oppure sarà azzerata oggi, in ogni caso scelgo di dare fiducia alla Roma

Gioca Sabato alle 18:00 la Salernitana in casa contro il Monza, non vince da 7 partite un’altra volta, stagione ancora complicata per la Salernitana e arriva un Monza in un periodo positivo, non perde da 4 partite e forte della vittoria contro il Milan. Ciò nonostante scelgo di dare fiducia al Pronostico Naturale sulla vittoria in casa.

Ancora in Serie A per l’ultima degli eventi obbligatori Genoa – Udinese, due squadre che hanno già realizzato numerosi pareggi, nove in totale per il Genova e addirittura 14 per l’Udinese, che non perde anche da tre partite. Non vince invece il Genoa da tre partite e quindi ho preferito dare fiducia alla squadra di casa.

5 Eventi opzionali selezione Formula 13

PronoSerie PN CasaCasaSerie PN TrasfTrasfertaRisultSegnoEsito
XNon Pareggia Da 6TolosaLille3-11
1*Non Pareggia Da 16Bayern MonacoLipsia2-11
XNon Vince Da 5CagliariNapoli1-1X
1UD Las PalmasOsasuna1-1X
2Non Pareggia Da 6LecceNon Pareggia Da 6 / Non Perde Da 18Inter0-42
1*JuventusFrosinone3-21
1*Non Vince Da 6 ✅West HamNon Pareggia Da 18Brentford4-21
1Deportivo AlavesMaiorca1-1X
1*ModenaSpezia1-1X
XNon Vince Da 21CadiceNon Pareggia Da 5 ✅Celta Vigo2-2X
XLe Havre ACReims1-22
1*Eintracht Fr.Non Vince Da 7Wolfsburg2-2X

Per quanto riguarda la selezione delle cinque partite valide per la Formula 13 ho selezionato le seguenti.
Tra gli eventi opzionali ho scelto il ritorno alla vittoria del Bayern Monaco, perché due sconfitte di fila più la Champions sono già troppe per la squadra bavarese, anche se arriva il Lipsia e non sarà certamente facile.

Ebbene sì dò ancora fiducia alla Juventus in casa contro il Frosinone sinceramente avrei dovuto scegliere altro ma non è che c’era molto margine di manovra.

Dà fiducia anche al West Ham, altra partita non facile ma la squadra di casa deve assolutamente tornare a vincere e può farlo contro un Brentford quest’anno sicuramente non all’altezza della scorsa stagione.

Ho scelto poi l’uno del Modena contro lo Spezia anche se, ve lo dico già adesso, temo per un eventuale ed ennesimo pareggio dello Spezia.

E infine do fiducia all’Eintracht in casa contro il Wolfsburg, le uniche controindicazioni sono ovviamente il Pronostico Naturale in attesa della vittoria del Wolfsburg da 7 partite ed un vantaggio non indifferente negli ultimi incontri a favore della squadra ospite.

Puoi ascoltare anche la versione podcast pubblicata su Spotify e tutte le altre principali piattaforme.

Queste erano le cinque scelte opzionali per la Formula 13, per approfondire i pronostici anche di tutte le altre partite puoi vedere il video pubblicato sul canale YouTube dei Pronostici Naturali.
Fatemi sapere cosa avete pensato voi per questo Totocalcio nei commenti del video e se vi piace il betting calcio iscrivervi al canale, perché ogni Venerdì pubblico il video sui Pronostici Naturali del Sabato.

Buona Totocalcio e a domani,
Stefano