Hai letto il libro-manuale? 1 Mese gratis con la recensione!

Pronostici Naturali Promozione Libro Recensione e Mese Gratis Piattaforma

Voglio ringraziare chi ha letto il libro-manuale sui pronostici naturali: fai una recensione ed ottieni un mese gratis sulla piattaforma.

È da un po’ di tempo che penso a come ringraziare concretamente chi ha letto il libro-manuale dei pronostici naturali.
Amazon purtroppo non consente di sapere chi ha letto il libro, tantomeno di poter avere l’indirizzo email di chi lo ha acquistato, l’unico modo è provare a fare il percorso inverso.

Dato che gli acquisti e le lettura gratis sono state più di 600, attualmente, mi piacerebbe davvero poter avere un feedback da tutte queste persone che credo siano appassionate, o almeno in qualche misura, interessato al betting calcio.

Come ottenere un mese gratis di Pronostici Naturali?

Un paio di premesse importanti che voglio specificare in modo molto chiaro, onde evitare interpretazione sbagliate.

  • Mi interessano recensioni sincere, poi se sarà anche positiva come quelle ottenute finora, ne sarò molto felice.
  • Non c’è alcun legame fra la recensione positiva o negativa ed il mese gratis, in ogni caso ne avrai diritto.

Questa promozione è valida per chiunque abbia letto il libro-manuale dei pronostici naturali, quindi chi l’ha acquistato ma anche chi l’ha letto gratis con l’abbonamento Kindle Unlimited. Per ottenere il tuo mese gratis sulla piattaforma dei pronostici naturali.

  • Vai su Amazon e scrivi una recensione del libro-manuale. Ripeto: scrivi almeno un breve pensiero, un paio di righe, non indicare solo le “stelle” altrimenti non potrò capire se e come hai trovato utile leggerlo.
  • Registrati su www.pronosticinaturali.com se non fossi già registrato. 
  • Inviami un’email dal sito ufficiale con nome, cognome ed email utilizzata per registrarti in modo che possa sapere chi sei, vedere la recensione con acquisto verificato su Amazon ed attivarti l’iscrizione gratuita per 1 mese.
  • Ti invierò naturalmente email di conferma e potrai vedere la scadenza dal tuo profilo.

Il periodo gratis si interromperà automaticamente alla sua scadenza e solo tu deciderai se, come e quando proseguire ad utilizzare la piattaforma dei pronostici naturali, che spero nel frattempo ti abbiamo dato più di una soddisfazione.

L’ho detto durante uno dei recenti video: chi ha letto il libro è, in tutta sincerità, in qualche modo in “vantaggio” nell’utilizzare e nel saper sfruttare in modo adeguato le opportunità dei pronostici naturali.

È un fatto del tutto normale, uno scommettitore che ha letto il libro conosce già tutti i principi, le linee guida ed i dettagli per applicare questo modello di betting calcio.

  • Cosa sono e perché “esistono” i pronostici naturali
  • Cos’è il modello di betting con i pronostici naturali
  • Quali sono i campionati di calcio in Europa sulla piattaforma
  • Come avere un betting più prudente e metodico
  • Come selezionare i pronostici naturali
  • Come valutare i casi particolari dei pronostici naturali
  • Come fare delle multiple a sistema con errori consentiti
  • Come ottimizzare una scommessa
  • Come scommettere con le quote alte o basse
  • Come scommettere durante la settimana o nel weekend

Questi ed altri aspetti sono molto importanti, probabilmente fondamentali, per poter sfruttare i pronostici naturali nelle scommesse calcio. Non è necessario, non è assolutamente “obbligatorio”, ci mancherebbe, però è tutta conoscenza che poi torna utile, quando devi fare l’analisi per la giocata.

Le risorse che ho messo a disposizione e che continuo a produrre per raccontare e spiegare il modello di betting con i pronostici naturali sono ormai numerose. A parte il libro, ci sono le sezione rapide di domande e risposte sul sito, oppure tanti video guide e analisi del tabellone, anche in versione podcast.

Ed anche le analisi passate possono essere assolutamente utili, perché durante l’analisi del tabellone è normale che escano sempre pareri, spiegazioni, consigli, per motivare una scelta piuttosto che un’altra.

Vi aspetto per vivere insieme le emozioni del betting, magari proprio a partire da oggi, dove ci sono 15 pronostici naturali in programma nel tabellone.

Un saluto dal Bet Bunker,
Stefano