+770 Euro, la SuperMultipla ancora in cassa

Pronostici Naturali SuperMultipla Vincente Sabato 17 Aprile 2021

Grande soddisfazione! Ancora in cassa la SuperMultipla con 9 quote di copertura dei pronostici naturali di Sabato 17 aprile 2021.

Buongiorno dal betting blog dei pronostici naturali, torna ancora in cassa la SuperMultipla con 9 quote di copertura dei pronostici naturali di Sabato 17 aprile 2021 che ha portato un vincita di oltre 770 euro.

L’avevo fatta vedere rapidamente nel video di analisi pre partita del giorno dopo, Domenica 18 aprile, ma ieri mi è sembrato giusto darle lo spazio che merita con un video dedicato.

E lo faccio con un solo obiettivo, che non è quello di “vantarsi” della scommessa vincente ma mostrarla per analizzare una ad una tutte le quote scelte, vedere i vari minutaggi dei risultati, per constatare anche quanto è stato più o meno difficile arrivare finalmente al triplice fischio con la vincita assicurata.

Solo una partita ci ha fatto aspettare fino all’87’ per ottenere il risultato necessario, a parte uno 0-0 per una somma gol pari che ovviamente è rimasto quindi in gioco fino alla fine del match.
Le altre sette quote praticamente con tranquillità, addirittura alcuni gol segnati necessari sigliati dopo solo pochi minuti, che meraviglia!

Ecco anche l’immagine della SuperMultipla vincente di Sabato 17 aprile 2021 in tutto il suo splendore!

Pronostici Naturali Stefano SuperMultipla Bolla Sistema Vincente Cassa Sabato 17 Aprile 2021
Pronostici Naturali Stefano SuperMultipla Bolla Sistema Vincente Cassa Sabato 17 Aprile 2021

Per approfondire le scelte della SuperMultipla vincente con uno sguardo al tabellone di Sabato 17 aprile, puoi guardare il video dedicato, ma sicuramente mi preme sottolineare tre aspetti.

  • La Supermultipla ha vinto con 9 quote di copertura corrette su 9, con il solito sistema a correzione di errore da 20 euro di importo e 2 errori consentiti.
  • Ripeto! La Supermultipla è stata realizzata solo con quote di copertura dal valore medio o basso, quindi nessuna quota fissa 1, X o 2 o quota alta e quindi maggiormente rischiosa. Questo è l’aspetto più importante, che da sempre cerco di trasmettere.
  • Tutte le quote utilizzate sono parte dei suggerimenti pubblicato il giorno prima sulla piattaforma.
  • Oltre a queste quote e suggerimenti, come ogni giornata con tanti pronostici naturali, c’erano altre belle opportunità che sono risultati vincenti, questo per dire che la scelta e le opzioni erano anche più ampie.

E così, dopo un mese dall’ultima SuperMultipla vincente ed altre scommesse vincenti tra multipla X3 e X6, mie e soprattutto di tanti appassionati di betting con i pronostici naturali, è tornata in cassa la nostra bolla più amata.

Siamo nella parte finale della stagione ma i campionati hanno ancora molto da offrire e noi ovviamente saremo sempre presenti! Scopri di più sulla piattaforma dei pronostici naturali ed il modello di betting utilizzato.

Buona scomma a tutti dal Bet Bunker,
Stefano