Spagna Liga Adelante: ottimi numeri per i prono naturali nel 2019/20.

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Campionato Spagna Liga Adelante Mercoledi 9 Set 2020

L’analisi di fine stagione in Liga Adelante.

Come sono andati i pronostici naturali nella serie B spagnola l’anno scorso? Lo vediamo con l’analisi di questo interessante campionato. Analisi della Liga Adelante, come sempre in modo molto rapido vediamo i principali dati sportivi e poi alcuni valori relativi ai prono naturali.

Huesca vince il campionato con 70 punti e vola in Liga insieme al Cadiz, secondo a solo 1 punto dalla capolista. La terza promossa dopo i playoff è l’Elche, curiosità: era l’ultimo nella mini classifica dei playoff iniziale ed ha invece “beffato” tutti. Retrocedono invece addirittura il Deportivo, per differenza reti con il salvo Ponferradina, il Numancia, l’Extremadura ed il Racing Santander Un gruppo di retrocesse piuttosto blasonate.

Passiamo ai dati che più ci interessano per il nostro betting con i prono naturali. Subito una curiosità. Ci sono state 105 giornate di prono naturali nel tabellone e le quote fisse soddisfatte in modo totale 1, X o 2, sono state praticamente uguali, ben 106. Ottimo dato, 106 su 320 prono con una media totale oltre il 33%, questo è uno primo dato sicuramente a favore della Liga Adelante.

Le quote di copertura matematiche generate sono state, di conseguenza, ben 636 ovvero il 198.75%, praticamente hanno raddoppiato i prono previsti. Ripeto perché questo è un numero che deve far drizzare le antenne: le quote di copertura hanno raddoppiato i prono previsti, non gli 1, X, 2 centrati fissi ma tutti quelli previsti, davvero molto molto bene, perché noi dobbiamo amare le quote di copertura, come sappiamo!

Squadra più presente e soddisfacente l’Alcorcon, apparso nel tabellone 14 volte, la meno performante il Lugo, solo 5 volte. 4 Doppi pronostici andati a segno e miglior giornata il 28 giugno, dove ben 6 prono sono stati soddisfatti pienamente a quota fissa e di cui 2 erano doppi pronostici, giornata sicuramente top.

Le Somma Gol Pari sono state 44, 24 realizzate in casa e 20 fuori casa le doppie chance X2 sono state 105. La miglior quota fissa, quindi 1 X o 2, rispetto al totale le vittorie in casa, 39 su 126 previsti e miglior quota fissa rispetto alla stessa tipologia di pronostico è ancora la vittoria casalinga con 30 su 66.

Ricordo ancora che questo dato comprende tutte le squadre prono naturale, non solo le più forti. Quindi qua dentro ci sono anche sicuramente tante vittorie di squadre di media e bassa classifica con quote interessanti.

Il confronto con l’anno precedente 2018/19 è importante, perché nonostante la passata stagione dei prono naturali in Liga Adelante sia assolutamente buona, nel 2018/19 era stata anche molto meglio, con un’ottima media totale del 38.91%, quasi 9 punti in più sopra il 30% che teniamo come riferimento. E quindi, anche per la Liga Adelante, ottimi indicatori che ci suggeriscono di tenerla molto in considerazione durante la prossima stagione.

Stagione 2020/21 che inizierà anche lei l’11 e 12 settembre, con i primi frutti naturali il 18 ottobre. Nei prossimi video andremo a sbirciare cosa sarà successo in Francia Vi aspetto, ciao!