[ANALISI POST] 30/31 Ottobre e 1 Novembre + Mie bolle SM9 + Piccolo anteprima Weekend interessante!

Pronostici Naturali Social YouTube Analisi Post Partite 30 31 ottobre 1 Novembre 2020

Analisi, condivisione, cosa bene e cosa male e poi da domani già tanti pronostici naturali nel tabellone.

Scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai! Ecco la video analisi post partite di Venerdì 30, Sabato 31 e Domenica 1 novembre 2020.

Vediamo subito come si sono comportati i prono naturali in questi tre giorni. In totale 112 passati nel tabellone con 27 andati a segno in quota fissa, quindi 1, X o 2. La media dei tre giorni è di 24.11%, accettabile.

La media totale, compresa dei turni infrasettimanali fino a ieri compreso, arriva a 366 pronostici pre nel tabellone, 96 quelli a quota fissa soddisfatti, con la media che si alza ancora ed arriva al 26.23%, ancora in salita. 665 Le quote di copertura con una media del 181.69%.

Questa settimana voglio dare un aggiornamento riguardo al numero di pronostici naturali centrati nei singoli campionati a ieri, ovviamente le differenze sono anche dovute al fatto che ci sono campionati che sono partite prima e dopo. 

Italia Serie A – 2
Italia Serie B – 4
Inghilterra Premier -2
Inghilterra Championship – 17
Spagna La Liga – 1
Spagna Liga Adelante – 13
Francia Ligue 1 – 7
Francia Ligue 2 – 9
Germania Bundesliga – 2
Germania Bundesliga 2 – 2
Belgio Prima Divisione A – 13
Olanda Eredivisie – 6
Portogallo Primeira Liga – 3
Turchia Super lig – 1
Grecia Super League – 2
Scozia Premiership – 12

Per quanto riguarda le mie bolle a sistema, SuperMultipla9 di Sabato e Domenica non ho vincite da segnalare, solo un recupero su quella di Domenica. Quindi ragione di più per andarle a rivedere velocemente.

Nel video potete trovare dettagli e commento, l’aspetto importante è essere in gioco il più possibile, con le quote di copertura si combatte il rischio, che è sempre presente.

E come ho già detto tante volte, anche i recuperi alla fine dell’anno contribuiscono positivamente alla grande somma finale. Al di là di errori fatti, senza troppe chiacchiere, su quella di Domenica con 7 pronostici vincenti su 9, almeno su uno rosico (recrimino) un po’. 

Chiusa la pratica “passato”, diamo uno sguardo subito a ciò che ci aspetta da Domani a Domenica, perché il tabellone, oltre ad offrire davvero tanti pronostici naturali, che ormai sarà la regola, presente numerose situazioni molto interessanti.

Domani, Venerdì 6 novembre, già 22 prono nel tabellone. Sabato si sale a 58 e Domenica si tocca i 60, sperando che non ci siano rinvii.

Qual è l’aspetto interessante del tabellone dei prossimi tre giorni? Che ci sono tante squadre che hanno combinazioni tipo: non ha mai pareggiato + hanno una serie di somme gol pari di 5, 6 o 7 consecutive e non ha mai fatto somma gol dispari dall’inizio del campionato. 

Un esempio di come più caratteristiche di un pronostici naturale possono aiutarci nella scelta. E poi diverse altre, tutte tra Venerdì e Domenica, quindi attenzione, prudenza ma anche fiducia!

Un abbraccio da Stefano from Bet Bunker!