Video analisi con grafici per il betting di marzo 2021

Pronostici Naturali Video Andamento Betting Suggerimenti Scommesse Marzo 2021

Com’è andato il betting di marzo con i pronostici naturali? Scopriamolo con la video analisi post del mese.

La sosta dei campionati per le partite delle nazionali ci ha levato la possibilità di concludere attivamente il betting con i pronostici naturali del mese di marzo.

Peccato, perché è stato un altro mese che mi sento di poter valutare in modo positivo, ma non solo per il jackpot incassato con la SuperMultipla9 verso la metà di marzo, ma anche per le numerose giornate con tanti pronostici naturali e suggerimenti corretti.

Buongiorno e buon Venerdì 2 aprile dal betting blog dei pronostici naturali, è tempo di fare analisi e conti in tasca anche al mese di marzo.

Come di consueto ho preparato i tre grafici principali per mostrare l’andamento dei valori più indicativi della piattaforma, che ricordo essere i seguenti.

  • Totale pronostici naturali comparsi nel tabellone
  • Totale partite coinvolte con questi pronostici naturali
  • Totale dei suggerimenti pubblicati pre partita sulla piattaforma
  • Suggerimento corretti e sbagliati con % rispetto al totale dei suggeriti 

Come tutti sappiamo, purtroppo il nostro mese di betting calcio sui campionati con i pronostici naturali si è dovuto necessariamente concludere ampiamente prima, rispetto alla data di calendario.

Domenica 21 marzo 2021 è di fatto stata l’ultima giornata con una buona presenza di prono naturali nel tabellone. Successivamente sono iniziate le partite delle nazionali per le qualificazioni mondiali.

E così, da Lunedì 22 a Mercoledì 31 marzo, solo qualche giorno condito principalmente da qualche pronostici naturale sulla Liga Adelante spagnola. Che tra l’altro non ha neanche performato un granché bene e, seppur con pochi prono, ha avuto un impatto negativo sulla media.

Nel video potete vedere tutti e tre i grafici con le mie riflessioni, in particolare per quello che, giustamente, sta più a cuore a chi è all’inizio del betting con i pronostici naturali, che riguarda in modo pratico l’andamento dei suggerimenti corretti e sbagliati.

Ed in un certo senso sono d’accordo, anche se a tendere nel tempo, ogni scommettitore dovrebbe cercare di scegliere in autonomia. Ad ogni, certamente ci sta di guardare anche i risultati di “chi” propone il sistema, ovvero il sottoscritto.

Le mie linee di confine tra bene, sufficiente ed insufficiente sono rispettivamente circa 75, 60, 50 per cento di suggerimenti corretti, rispetto al totale dei pubblicati. Praticamente:

  • con metà giusti e metà sbagliati non lo ritengo un risultato per me sufficiente;
  • da 65% in su si comincia a ragionare in termini più apprezzabili
  • dal 70% in su ovviamente sono soddisfatto.

Certamente nel vedere le percentuali è giusto tener presente anche il numero dei pronostici naturali del giorno. Voglio dire: credo sia meglio, ovvero dia più concrete possibilità di vincere, il 65% di un giorno con 40 pronostici, rispetto ad un altro con il 90% e 4 prono naturali nel tabellone.

Sabato 13 e domenica 14 marzo, ad esempio, ci sono stati bei bellissimi “spike” di pronostici soddisfatti in modo naturale che ha alzato, di conseguenza, anche i valori dei suggerimenti. 

Sabato 13, 21 suggerimenti corretti ovvero il 75,00% e Domenica 14, 17 suggerimenti corretti, ovvero il 77,27%. E, guarda caso, è proprio Sabato 13 che è arrivata una bella vincita con il jackpot della bolla a sistema SuperMultipla9, già documentata in questo post.

Ci sono state altre giornate positive, come si vede dal grafico, giornate ovvero in cui la forbice tra i suggerimenti corretti e sbagliati è più ampia. Tra i giorni principali, ovvero quelli di Sabato o Domenica, o quelli in cui si svolgono turni infrasettimanali, l’unico che non è proprio girato bene è stato Sabato 6 marzo.

In quel giorno, 16 pronostici naturali corretti su 30 ma 14 sbagliati, un po’ troppi. In tutto ciò, ricordarsi sempre però un aspetto molto importante nella sua finta semplicità: non è necessario avere 20 suggerimenti corretti per vincere, ne bastano anche 3. Si vuole di più? Ci sta. Per una SuperMultipla9 a sistema con correzione di errore, ne servono 9.

Ed il vostro mese di betting calcio come si è concluso? Per diversi di voi lo so già, più o meno, dato che mi sono state condivise delle bolle vincenti (o perdenti) ed anche dei tracking. 

Per tutto gli altri, mi piacerebbe davvero sapere se e quanto i pronostici naturali e la piattaforma hanno contribuito ad ottenere un betting soddisfacente.

Per il mese di marzo è tutto, ora finalmente si torna a scommettere sui campionati dopo l’ultima sosta per le nazionali, cercheremo di portare a casa un’altra bella SuperMultipla9 vincente ma soprattutto anche tante piccole multiple secche per dare massima continuità al betting, alla ricerca dell’onda verde!

Appuntamento con l’analisi post del mese di Aprile, verso i primi di maggio. Un saluto dal Bet Bunker.
Stefano