Come i pronostici naturali si rafforzano da soli.

Pronostici Naturali Social YouTube Guide Scommettere Pronostici Naturali Si Rafforazano Da Soli 21 Set 2020 001

(Vai vai, che tanto te pijo!).

Senza contare la di oggi in Belgio, sono ancora pochi i pronostici naturali apparsi nel tabellone. Come sappiamo solo Scozia Premiership ed appunto Belgio Pro League hanno già iniziato a generare i pronostici naturali.

La media attuale è ancora bassa rispetto alla media attesa, ovvero del 18,5% con soli 5 prono naturali a quota fissa soddisfatti sui 27 passati nel tabellone, meglio le quote di copertura con 48 soddisfazioni che equivalgono al 178% dei prono previsti nel tabellone.

Questo genere di situazione con tutti i campionati a regime, è molto difficile che si manifesti, intendo dire l’eventualità in cui, diciamo così, la maggior parte dei pronostici naturali non soddisfi la serie con una quota fissa (e vi ricordo che noi dovremmo puntare sulle quote di copertura) e che quindi rimanga presente anche la giornata successiva.

Questo caso specifico attuale, che è vero magari può avermi dato una delusione nell’ultima giornata perché pur giocando sulle quote di copertura non sono riuscito a realizzare un vincita, il rovescio della medaglia è che potrebbe aver contribuito a creare delle opportunità ancora più evidenti e convincenti.

Faccio alcuni esempi concreti con i dati aggiornati a ieri e vedrete nelle prossime giornate di Belgio e Scozia. Tra l’altro su questo aspetto ci sto lavorando per la nuova imminente versione della piattaforma, per ora suggerisco a chi non è ancora iscritto perché i già iscritti saranno nei miei pensieri al go-live, promessa video certificata.

Tornando alla situazione in Belgio e Scozia questo perdurare dei prono naturali che avevo detto essere il tema principale di questa giornata, ovvero interruzione o proseguimento delle serie, ebbene la maggior parte hanno aumentato la lunghezza della serie.
A questo proposito devo assolutamente ricordare sempre che la probabilità che una serie si interrompa non è direttamente proporzionale alla lunghezza della serie e che l’accanimento su un particolare prono naturale, a parte alcuni casi, non è consigliato.

Ciò premesso, cosa vado ad osservare, per andare come sempre sul pratico, durante la prossima giornata? Sicuramente mi devono saltare all’occhio le somme gol pari o dispari collegate ai prono previsti.
E allora noterò che in Belgio Il Gent non pareggia da 6 e ha, contestualmente, generato anche 6 somma gol dispari e che, seppur iniziato da poco il campionato, non ha ancora mai pareggiato.
In Scozia, l’Aberdeen non pareggia da 6 e non ha mai pareggiato dall’inizio del campionato ed inoltre, sempre dall’inizio del campionato ha 6 somma gol dispari e mai una somma gol pari, questa un po’ mi eccita sinceramente.
Il St Johnstone ha già pareggiato da inizio campionato ma non pareggia da 7 e ha anche 7 somma gol dispari. Ricordo che le somme gol pari e dispari sono un concetto più ampio di un mero e limitato 50%.
So che è uno sforzo mentale metafisico importante e che proprio a qualcuno non va proprio di scegliere le quote somme gol pari o dispari, ma vi assicuro che le soddisfazioni sono di gran lunga maggiori delle delusioni.

Ovviamente se collegate con i pronostici naturali e dopo un minimo di lunghezza della serie, perché qui invece, la probabilità è proprio direttamente collegata alla lunghezza della serie. Per quanto mi riguarda, le prendo in considerazione dalla 5/6 e, nei pochi casi in cui superano le 10, allora potrei valutare di accanirmi un po’!

Questo era lo spunto sulle prime giornate e mi raccomando però, sempre tutto con il massimo equilibrio, non è che adesso prossima giornata ti giochi anche la mamma, fai la tua bella bolla che balli il più possibile con quote di copertura e sistemi con recupero.

Per quanto riguarda i pochi suggerimenti possibili, come dicevo all’inizio del video, non bene anche le quote di copertura Sabato, mentre ieri Domenica meglio, anche il Rangers che è sempre complicato prendere, ha invece incassato gol ad una bella quota, seppur non abbia perso.

Spero di avervi dato qualche valido spunto di osservazione e riflessione, più tardi se riesco pubblico invece un video per un test di SuperMultiplaQuoteAlte che ho fatto, per forza, con betting “tradizionale” così vediamo insieme il risultato, secondo me interessante.