Come non mangiarsi le mani per il solito “NE HO SBAGLIATA SOLO UNA!!!”

Pronostici Naturali Social YouTube Guide Betting Domenica 30 Ago 2020 001

+ Bolla vincenti di ieri + € 307.

Buona Domenica dal Bet Bunker, oggi solo 2 pronostici naturali nel tabellone in Scozia, quindi una giornata tranquilla e probabilmente senza neanche una puntatina, almeno per quanto mi riguarda.

Ne approfitto per pubblicare un video che riguarda ancora il suggerimento di preferire, con o senza i pronostici naturali, una Multipla a Sistema rispetto ad una Multipla Secca, che non ha possibilità di neanche un errore.

Voglio precisare che non gioco quasi mai senza i miei amati pronostici naturali e di solito capita, come in questo caso, con qualche amico che ha voglia di condividere una scommessa con me, più per la compagnia che per reali intenzioni di giocarla.

E così ieri mattina, durante un saluto ed un caffè post vacanze, un amico mi chiede come va con i Pronostici Naturali, quali squadre oggi fossero interessanti da giocare, ma naturalmente il tabellone è all’inizio della stagione e non può offrire ancora numerose possibilità.

Così mi coinvolge, solo come parere “tecnico” e comodità di bookmaker, per fare una scommessa, come dire, classica sui campionati in programma ieri.

Per farla breve, ho dovuto insistere per riuscire a fargli capire che, con le quote che aveva scelto, era assolutamente corretto fare una Multipla a Sistema con almeno un errore per non doversi mangiare le mani, come spesso accade.