Come, quando e perché evitare dei Prono Naturali

Pronostici Naturali Guida Perche Evitare Alcuni Pronostici Naturali

Alcuni Pronostici Naturali presenti nel tabellone sono DA EVITARE? Sì! Vediamo come e perché in questa nuova guida.

Oggi rapida guida sui pronostici naturali da… evitare!

Buonasera dal Bet Bunker, mi sono preso una pausa un po’ per staccare un attimo e tanto per smaltire la cocente delusione dell’Italia. Per la fine della settimana saremo per fortuna di nuovo assorbiti dal campionato e dal nostro betting calcio.

Tra l’altro non è ancora visibile il prossimo concorso del Totocalcio e quindi non ci resta che una bella guida betting su un argomento che cito spesso ma che non ho mai approfondito con un video dedicato.

Cosa significa pn da evitare Pronostici Naturali dal tabellone? lo dico spesso il Sabato quando faccio l’analisi del tabellone, non è che sia tutto buono e da scommettere, proprio perché ci sono tantissimi Pronostici Naturali allora dobbiamo cercare di individuare i migliori.

Pronostici Naturali Guida Perche Evitare Alcuni Pronostici Naturali

Su come scegliere il migliori Pronostici Naturali ho già fatto diversi video ma su come evitarli vediamo qualche spunto oggi.

Per darvi un’idea da inizio marzo ho evitato Pronostici Naturali e suggerimenti anche di quote di copertura su 114 casi di cui 21 sono risultati invece vincenti. È tanto, è poco? È un buon numero perché vanno considerati alcuni aspetti.

Si tratta di Pronostici Naturali, quindi ci possono essere anche 2/3 Pronostici Naturali nella stessa partita. Non so Liverpool che non pareggia e perde da un tot di giornate contro il Leeds che non vince da un tot di giornate, se non gioco nulla su questa partita sono 3 Pronostici Naturali che non considero in un “colpo” solo.

Che tra questi ci sono Pronostici Naturali ingiocabili tipo un PSG in attesa di pareggio contro una scarsa dove 1X è troppo bassa e X2 esageratamente rischiosa oppure un Tottenham che non vince da 5 e 1X  o segna gol è troppo basso ma non mi va di rischiare l’1 fisso, anche perché è dato anche a poco.

Chiaramente quindi l’esclusione di un Pronostico Naturale è necessariamente collegata alla quota.

Potresti decidere anche di escludere le partite ad esempio della Turchia delle 11 di mattina o delle 12 perché comunque troppo presto.

è chiaro che più ne tralasciate più ne possono andare in porto quindi da fare attenzione a non andare troppo dall’altra parte o vi limitate eccessivamente le scelte.

Alcuni casi in cui non evito mai dei Pronostici Naturali? E quindi metto almeno una quota di copertura.

Ad esempio quando ci sono doppi Pronostici Naturali sul pareggio, oppure quando oltre alla serie relativa a mancanza di vittoria, pareggio o sconfitta sono presenti anche serie di somme gol pari o dispari. O se sono presenti serie di pareggi o risultati identici consecutivi. Serie senza gol segnati o subiti particolari, per citarne alcune.

Un buon metodo potrebbe essere la prova mentale al contrario: ovvero, a parte le situazioni citate poco fa, se escludi categoricamente un Pronostico Naturale potrebbe significare che sei convinto che faccia il contrario.

E questo punto ci anticipa un altro aspetto di cui parlerò in un altro video, ovvero i Pronostici Naturali sono così bio che si possono talvolta prestare anche ad un riciclaggio ecofriendly per le nostre bolle…

Un grande saluto dal Bet Bunker e a presto,
Stefano