Come scommettere SENZA prono naturali alla prima giornata?

Pronostici Naturali Social YouTube Guide Scommettere Senza Pronostici Naturali 10 Set 2020 001

Il mio parere personale.

Oggi diversi campionati tornano in campo ma ancora pochissimi pronostici naturali, solo in Scozia. E allora Come scommettere SENZA prono naturali alla prima giornata?

Ecco Il mio parere personale e come ho scommesso io oggi. Oggi ci stava di iniziare a scaldarsi anche se sento la mancanza del mio tabellone, ad ogni per divertirsi e riprendere la mano anche con il betting “normale” ho scommesso osservando alcune linee guida generali e tecniche che fan parte dei prono naturali e del buon senso, che sempre deve accompagnare tutti i tipster. I rischi di oggi sono noti.

Prima giornata in assoluto o prime giornate sono sempre ad alto rischio. Per la forma, perché chissà come si comporteranno le varie promosse e retrocesse, perchè non ci sono molti dati attuali, perché la voglia di betting è tanta e troppa carica può farci abbassare la guardia, perché tanto è la prima e tento subito il colpaccio stellare.

Cosa posso fare per cercare di contrastare tutti questi aspetti in qualche modo negativi? Metto in pratica quello che ho imparato, ho riassunto 5 punti in particolare.

1. Sicuramente scommetto con un sistema, molto probabilmente oggi la mia bolla sarà bombardata da circostanze impreviste e deve poter rimanere in piedi anche solo con un recupero, ma in piedi.

2. Sicuramente non mi limito ad un campionato, ma spalmo la mia bolla a sistema su almeno 3/4 campionati.

3 Prediligo i gol piuttosto che i risultati, anche se i gol sbagliati fanno più rosicare di un risultato. Oggi ad esempio ho visto diverse quote over 1,5 molto interessanti.

4. Non ho dati attuali e quindi cosa guardo? Credo tutti abbiano dato un’occhiata all’anno o agli anni precedenti, agli scontri diretti per storia risultati e gol in casa e fuori.

5. Certo qualche rischio per fare quota tocca prenderlo, per questo cerco di selezionare una squadra di casa, anche se meno forte sulla carta.

Questi sono rapidamente 5 punti nei miei pensieri stamattina oggi vedremo cosa accade, con grande curiosità e voglia di calcio giocato. Buon we e iscriviti al canale perché qualche settimana e poi maturano tanti frutti della natura!