Alla ricerca della quinta bolla vincente di fila.

Ieri giornata senza pronostici naturali, per tenermi caldo e proseguire la serie di bolle vincenti, ho puntato 2 euro sull’Europa League.

Ieri ho provato a tenere il braccio del betting caldo con una bolla vincente dell’Europa League, andata in cassa con quote alte, tutta di matrice olandese, ottimo! 

Bentornati su betting blog dei pronostici naturali, ieri day off per quanto riguarda i pronostici naturali, ma dato che avevo postato la terza bolla vincente di fila, sarebbe stato un peccato saltare anche per un solo giorno.

Come sanno tutti, per me il betting è dedicato solo ai calcio di campionato, le coppe per quanto affascinanti, non mi hanno ancora suscitato un approccio strategico e motivato come scommettere con i pronostici naturali.

Ciò premesso, lo spettacolo, soprattutto in Champions ovviamente, rimane eccome. Il Giovedì tocca alle squadre impegnate in Europa League, dove a mio parere almeno c’è un’ottima quantità di partite tra cui scegliere, nonostante non manchino mai risultati che possono sempre far saltare la schedina a chiunque. Vedi ad esempio il Leicester, Molde, anche il Bayer Leverkusen che non ha fatto neanche un gol…

Per evitare il rischio di scommettere troppe partite e senza guardare nulla, giusto il risultato della partita del turno di andata, lo dico molto onestamente, ho piazzato una bolla da due euro sul risultato + over 2,5 gol ed è andata bene. Ottima la quota a @13,6 volta la posta, ecco l’immagine della giocata.

Bolla Calcio Vincente Europa LeagueQuote Alte 25 Febbraio 2021
Bolla Calcio Vincente Europa League Quote Alte 25 Febbraio 2021

E finalmente possiamo dire che è arrivato il Venerdì ed è anche il 26 febbraio 2021, quindi ultimo Friday I’m in Bet del mese più breve dell’anno. La scommessa vinta ieri e le tre precedenti di questa settimana mi consentono di tornare a scommettere sui pronostici naturali motivato e “coperto” dal mio bookmaker.

Certo quando si entra in un piccolo o grande Magic Moment, è un attimo prenderci gusto e quindi cercherò di fare oltre il massimo ed il possibile per allungare la striscia positiva con il programma dei pronostici naturali del tabellone di oggi, ecco l’anteprima.

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

8 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

16 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
4 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
5 Prono in attesa di vincere
6 Prono  in attesa di pareggiare
5 Prono  in attesa di perdere
7 Prono  giocano in casa
9 Prono  giocano in trasferta

Cerchi suggerimenti pronostici calcio per oggi?

Scopri ogni giorno la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone e tutti i suggerimenti pronostici, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend sulla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

E poi ovviamente è gran Sabato 27 febbraio, penultimo giorno di betting del mese, con la solita ampia quantità di pronostici naturali, forse un record, addirittura 84 su tutti e 16 i campionati. Insomma, tabellone al completo domani!

E se hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.

Happy Friday a tutti,
Stefano