Bolla calcio Multipla X3 vincente Lunedì con suggerimenti oltre 70%.

Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X3 Lunedi 15 Febbraio 2021 Blog

Sempre un piacere iniziare il Lunedì con una bolla calcio vincente fatta con pronostici naturali e suggerimenti dei posticipi.

Come si dice, chi bene inizia è alla metà dell’opera! O forse, meglio in tasca a noi che in tasca a loro, i bookmaker. Facciamo così, senza eccessi diciamo che iniziare il Lunedì con una bolla vincente è sempre molto piacevole.

E poi si è fatto il proprio “dovere” di scommettitore, ovvero quello di fare legna e mettere fieno in cascina durante la settimana, quando ci sono meno partite, in vista del fine settimana di betting successivo.

E come ripeto sempre, le piccole vincite sono fondamentali per costruire la solidità del proprio betting. Che poi, a ben guardare, è sempre una bolla multipla X3, per la precisione da 3,38 volte la posta.

L’importo dipende dall’entità che ognuno sceglie. Da quanto mi sembra di aver visto in questi anni, la maggior parte degli scommettitori credo sia in linea con me, almeno quelli che scelgono prudenza e divertimento e che puntano ad un gioco responsabile. Quindi, qualche eurino per la schedina del Lunedì mi sembra più che equilibrato.

Di seguito l’immagine della scommessa vincente con le partite dei posticipi del Monday Night Football.

Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X3 Lunedi 15 Febbraio 2021

Anche ieri ottima performance, è vero che erano 9 i pronostici naturali nel tabellone di ieri, ma con 4 soddisfatti in quota fissa, ovvero con 1, X o 2, la giornata è oltre il 44%. Quasi la metà, voglio dire.

E come sempre, questo ha scaturito tutte le quote di copertura vincenti matematicamente collegate al segno principale 1, X, 2.
Ecco l’immagine con la lista dei prono soddisfatti ieri. Per vedere tutti i trend dei pronostici naturali che possono aiutare il tuo betting calcio, iscriviti alla piattaforma.

Pronostici Naturali Soddisfatti Quote Fisse Lunedi 15 Febbraio 2021

Nonostante la rosicata, voglio battezzare questa Domenica in modo assolutamente positivo. In primis, perché mi sono arrivate bolle vincenti da altra appassionati di betting iscritti alla piattaforma, ho condiviso le immagini su Instagram.
Inoltre i 21 pronostici naturali soddisfatti in quota fissa sono da prendere e tenere stretti, rappresentano una performance del 36,8% ovvero quasi 7 punti sopra la media di riferimento, un ottimo risultato.

Come vanno i suggerimenti dei pronostici naturali?

Rapido aggiornamento dei suggerimenti pubblicati ieri sulla piattaforma. 7 Suggerimenti scommesse, che hanno coperto il 53,85% delle partite nel tabellone e 5 sono risultati vincenti e rappresenta il 71,43% del totale suggerimenti.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

Le quote fisse soddisfatte sono salite a 757 con una performance del 27.33% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.095 con una performance del Performance 183.94%.

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

2 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

9 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
3 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
3 Prono in attesa di vincere
5 Prono  in attesa di pareggiare
1 Prono  in attesa di perdere
4 Prono  giocano in casa
5 Prono  giocano in trasferta

Per conoscere ogni giornata tutti i dettagli, le note, le mini statistiche e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

Domani Mercoledì 17 febbraio 2020 è un ottima giornata con ben 16 pronostici naturali distribuiti in 8 campionati, in programma nel tabellone, c’è materiale per il nostro betting calcio insomma.

Buona scomma a tutti,
Stefano