Finalmente torna il betting sui campionati, anteprima settimana.

Pronostici Naturali Liga Adelante Sosta Nazionali Venerdi Anteprima

Finalmente stanno per tornare le partite di campionati, l’anteprima da domani fino a Venerdì e occhio alle soste.

Finalmente questa settimana si torna in campo, con ancora la Liga Adelante in Spagna a farci un po’ di compagnia, fino al primo tabellone davvero interessante di Venerdì 2 aprile.

Buon Lunedì dal betting blog dei pronostici naturali, non so a voi, ma a me davvero non è passata proprio per niente veloce questa sosta dei campionati per le partite delle nazionali.

A parte l’attesa per il betting, sono contento e faccio ovviamente i complimenti agli Azzurri per aver allungato il filotto di risultati positivi, anche se per rimarginare la ferita profonda relativa all’esclusione degli ultimi mondiali, ci vuole ancora parecchio e soprattutto, un titolo per togliere l’amarezza.

Torniamo però subito alle nostre scommesse e cerchiamo di fare un po’ il punto. Intanto ringraziamo la Liga Adelante perché il campionato spagnolo di B è stato l’unico ad essere presente nel tabellone in questi lunga pausa e continuerà anche ad esserlo.

Domani e Giovedì infatti ancora qualche match di Segunda Division, che vi ricordo essere sempre uno dei più performanti per i pronostici naturali, ad oggi con 33.74% di rapporto tra prono attesi e soddisfatti in quota fissa, per la precisione 82 volte su 243. Mentre le quote di copertura sono al 185.59%, 451 sempre ovviamente sui 243 previsti.

Nei giorni passati, in questi pochi prono naturali sulla Liga Adelante, un po’ di incostanza, con giorni bene ed altri meno, ma è chiaro che con 1 o 2 prono le scelte sono limitate e quindi non possono essere un termine di valutazione, ma solo un buon motivo per allenarsi e fare pratica.

Questa settimana tornano sul tabellone domani e Giovedì, poi finalmente sarà davvero tempo di tornare progressivamente su tutti i campionati. Mi dispiace un po’ perché marzo ha avuto un buonissimo andamento e praticamente tutto il finale del mese è mancato, proprio a causa della sosta per le nazionali.

C’è anche chi ad esempio, come Marco, era in serie positiva da un tot di giorni consecutivi e quando sei nel flusso total green l’ultima cosa che vorresti è proprio essere costretto a fermarti! Su Instagram ho postato le sue bolle vincenti.

E le pause, in particolare quelle per le partite delle nazionali, portano sempre al ritorno in campo in campionato, alcuni punti interrogativi. Ad esempio, prima di tutto, situazione acciacchi ed infortuni rimediati con la propria nazionale. Poi stanchezza, viaggi, ovviamente rischi di contagio.

Fare questo ragionamento è un po’ normale ma qua si parla di betting con i pronostici naturali, quindi tutto sommato, ci possono essere anche tanti spunti positivi.

Ad esempio, qualche risultato che potrebbe dare adito a sorprese o consentire a squadre meno favorite, di segnare quel golletto pagato bene benissimo od addirittura fare un bel colpo
Qualche “grande” che non ha rimesso in sesto ancora tutti i pezzi e si ferma ad un bel pareggio inaspettato.
Vedremo, come sempre il nostro primo obiettivo è sempre e solo uno: copertura, copertura e copertura. Il messaggio che volevo dare però spero sia chiaro.

Occhio al ritorno in campo dopo queste soste ma anche avere quel pizzico di fiducia su qualche quota di copertura all’apparenza meno probabile. Chiaramente, non tutte così, altrimenti vai a finire troppo all’estremo opposto!

Dicevo che Venerdì saremo già nel nuovo mese di aprile, quindi con il pronostico naturali di domani in Liga Adelante si chiude ufficialmente marzo e sarà ora di fare la nostra analisi con i grafici post mensile, come già fatto per i mesi precedenti.

Nel frattempo,, scopri la piattaforma per sfruttare i pronostici naturali, trovi tutte le info su www.pronosticinaturali.com.

  • 16 Campionati + 3 scandinavi per l’estate
  • Ogni giorno la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni
  • Ogni giorno tutti i suggerimenti sui pronostici di “oggi”
  • Tutti i trend, insight, andamenti sempre aggiornati
  • Note aggiuntive, mini statistiche, livescore, funzionalità schedina

Come provare la piattaforma Pronostici Naturali gratis?

Offro a chiunque abbia letto il libro manuale su pronostici naturali la possibilità di mettere in pratica direttamente sulla piattaforma, gratis per 1 mese. Come fare? Molto semplice: Fai una recensione sincera su Amazon, registrati sulla piattaforma ed avvisami, in modo che possa attivare la mensilità gratis immediatamente.

Buona settimana e a presto!
Stefano