I pronostici naturali presenti nel tabellone Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 ottobre 2020.

Pronostici Naturali Tabellone Venerdì 16 Sabato 17 Domenica 18 ottobre 2020 001

Dopo la pausa per le nazionali, si torna in campo nei campionati, ecco la panoramica dei pronostici naturali da Venerdì in poi.

Non so a voi, ma a me questa pausa per le partite delle nazionali mi è sembrata interminabile. Sarà la voglia di campionato, sarà la preoccupazione per la situazione dei contagi che peggiora anche tra i giocatori o forse è solo una grande voglia di betting con i pronostici naturali!

Anche l’attesa per la maturazione dei pronostici nei vari campionati quest’anno mi è sembrata particolarmente lunga, strano perché in realtà lo stacco tra la scorsa stagione e questa nuova non è mai stata così breve, che io ricordi.

Ormai però ci siamo, il tabellone comincia davvero ad accogliere una buona quantità di pronostici naturali. Vediamo subito quali saranno i campionati coinvolti per questo fine settimana di calcio, a partire da Venerdì 16 ottobre 2020, e quante opportunità offrono per le nostre scommesse.

Si inizia Venerdì 16 ottobre 2020 con in campo anticipi di Francia Ligue 1 e 3 pronostici naturali nel tabellone.

Scopri i pronostici naturali direttamente sul tabellone

Sabato 17 ottobre 2020 la giornata più ricca di pronostici naturali, ben 28, divisi tra i campionati Spagna La Liga e Liga Adelante alla loro prima apparizione quest’anno sul tabellone, ancora Francia Ligue 1 e anche Ligue 2, Belgio e Scozia. E qui potrà essere una giornata molto interessante per la nostra amata bolla a sistema SuperMultipla9.

Domenica 18 ottobre 2020, ancora 14 pronostici naturali nel tabellone che coinvolgono i campionati di Spagna Liga Adelante, Francia Ligue 1 e Belgio.

In totale quindi previsti, salvo purtroppo dover pescare un cartoncino degli imprevisti o probabilità, da Venerdì a Domenica 45 pronostici naturali nel tabellone.

Scopri i pronostici naturali direttamente sul tabellone

Subito si aggregheranno anche i due campionati inglesi, l’olandese e il turco. E non è l’inizio di una barzelletta, ma di una stagione di betting che deve far gioire tutti noi!

Un abbraccio dal Bet Bunker,

Stefano