Oggi betting su Championship, Eredivisie e Primeira

Ancora in campo con alcuni pronostici naturali per il betting sulla Championship, Eredivisie e Primeira portoghese.

Oggi si apre la tre giorni di coppe europee ma si va avanti anche in alcuni campionati, come spesso accade in Inghilterra Championship e con la compagnia del campionato olandese Eredivisie Primeira portoghese.

Buon Martedì betting blog dei pronostici naturali, decisamente poco performante ieri il Monday Night dal quale ci potevano aspettare una maggiore soddisfazione, anche come quote di copertura e certo, anche dai suggerimenti.

Oggi i no bet possono essere più che lentiggini a livello di intraday, diversamente per chi preferisce scommettere su più giorni, la nuova versione della piattaforma consente la visibilità fino ai prossimi 5 giorni, quindi puoi già visualizzare i prono di Sabato.

Personalmente mi piace la costanza e perseguire l’obiettivo del fare legna come ormai è noto. Come la goccia cinese, per avere ogni giorno la possibilità di una soddisfazione, anche piccola o piccolissima, ma che aiuta tanto, anche psicologicamente.

Due parole sulla giornata no di ieri. Nonostante ieri avessi segnalato delle quote di copertura sui gol e qualche paratona, salvataggio o occasione sprecata, avevo avvisato del mio timore sull’annullamento dei due attacchi più prolifici della seria A. Alla fine solo 1-0 arrivato con gol solo nel secondo tempo.

L’Atalanta è uno dei (pochi) pronostici naturali soddisfatto in quota fissa, quindi qua era necessaria una presa di posizione netta tra le due che, sinceramente, neanche io mi sono sentito di fare.

In Serie B personalmente non ho dato fiducia all’X2 tra Chievo e Vicenza, sicuramente quotato in modo interessante. Da dire che il pareggio del prono previsto è saltato al minuto 88.

L’Everton ha deluso sia il gol segnato che l’X2 relativi alla serie senza sconfitte del Chelsea, che invece prosegue nel suo Magic Moment da quando è arrivato Mister Tuchel. Everton che in trasferta ha sempre regalato emozioni, ieri non ha soddisfatto neanche le quote di copertura, che erano comunque (e visto il risultato) piuttosto alte.

Il Leeds non vuole proprio saperne di pareggiare in trasferta ed ormai in generale non lo fa da 17, ma da bravo però fa la somma gol pari. West Ham United ad ogni modo davvero un campionato strepitoso, complimenti agli Hammers!

“Pazzo” Real Betis che ribalta da 0-2 a 3-2 in casa contro il Deportivo Alavés, io non l’avevo considerata tra i suggerimenti, dato un 1X troppo basso, che invece ha fatto ben penare e anche qua il pareggio del prono atteso è saltato al minuto 88.

Senza appello invece l’X2 mancato sul pareggio atteso dell’Alcorcón che ha vinto 4-0 in casa contro il Mirandés, buona la somma gol pari per chi la giocata.

Lugo 1X vs segna gol, ne ho accennato nel post di ieri ed altro caso che farà numero nella verifica di questo comportamento specifico.

In Germania Bundesliga 2 bene invece, con il prono sul pareggio atteso dal Holstein Kiel soddisfatto nell’1-1 fuori casa contro l’Amburgo e somma gol pari segnalata vincente.

In Pro League invece niente gol fuori casa dell’Oostende contro il Gent che era in attesa di sconfitta, era un’altra quota interessante suggerita ma mancata.

In Primeira Liga sereno over 1,5 suggerito e corretto del Benfica che ha vinto 0-3 ed in Turchia il doppio prono molto complesso come caratteristiche tra Antalyaspor e Kasimpasa, una sfida interna tra serie di pareggi fatti o non fatti. Una delle due doveva allungare e così è stato, ora l’Antalyaspor è arrivato a ben 6 pareggi consecutivi nelle ultime 6 partite, situazione poco frequente e 1X suggerito soddisfatto.

Come va l’andamento suggerimenti dei pronostici naturali?

Per suggerimento intendo le quote evidenziate ovviamente prima delle partite sul tabellone della piattaforma. In pratica sono i consigli per chi preferisce avere la selezione per una bolla calcio pronta da giocare.

Ieri 12 Suggerimenti pubblicati, giornata sotto la media e l’aspettativa con solo 5 sono risultati vincenti, il 41,67% rispetto al totale.

L’andamento totale dei suggerimenti da inizio stagione a ieri compreso per le quote fisse è di 10 corretti sulle 12 segnalate e performance del 83.33%. Per le quote di copertura 1.216 corrette su 1.934 che valgono una performance del 62.87%.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

L’andamento dei pronostici naturali si riferisce alla soddisfazione spontanea del segno atteso, ovvero all’interruzione della serie, in modo totale con quota fissa 1, X o 2. Oppure la soddisfazione delle quote di copertura matematicamente collegate alla serie attesa.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 869 con una performance del 27.18% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.852 con una performance del Performance 183.05%.

Ieri, Lunedì 8 marzo 4 serie di risultati mancanti interrotte con la quota fissa. Ecco l’immagine.

Pronostici Naturali Vincenti Lunedì 8 Marzo 2021
Pronostici Naturali Vincenti Lunedì 8 Marzo 2021

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

3 Campionati in Europa in campo oggi con 6 pronostici naturali nel tabellone in cerca della rottura su una o più serie di risultati consecutivi. Ecco il programma per serie da soddisfare.

1 Doppio pronostico (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
2 Prono in attesa di vincere
3 Prono  in attesa di pareggiare
1 Prono  in attesa di perdere
2 Prono  giocano in casa
3 Prono  giocano in trasferta

Sulla piattaforma puoi vedere quotidianamente la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni, tutti i suggerimenti pronostici di oggi, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

Hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.

Domani Mercoledì 10 Marzo ancora tabellone attivo con 6 pronostici naturali su 5 campionati.

Dal Bet Bunker per oggi è tutto, buona giornata,

Stefano