Test SuperMultipla9 sui tre campionati scandinavi di “serie B”.

Pronostici Naturali Social SM9 Test Svezia Finlandia Norvegia 10 ottobre 2020 001

Test con la classica bolla a sistema con 9 pronostici naturali sulle seconde serie di Finlandia, Norvegia e Svezia.

Sarà che si gioca questa neonata competizione Nations League, sarà che i campionati sono fermi, sarà che oggi è Sabato ed è anche il mio compleanno e, non ultimo, sarà che sono in un’importante fase di test su altri campionati per i pronostici naturali e quindi oggi voglio fare una scommessa sul calcio!

Guardo un po’ cosa offre questa giornata a livello di papabili pronostici naturali. Punto a nord, perché i tre principali campionati scandinavi sono già da un po’ di tempo sotto osservazione, per motivi che i più arguti potranno ben comprendere.

Purtroppo ed ovviamente, delle “Serie A” non se ne parla, quindi non mi rimane che scommettere sulle seconde categorie. Perché preferisco di gran lunga testare dei campionati in ottica pronostici naturali rispetto a fare una scommessa sul calcio di Nations League, che proprio non mi stimola molto. 

E così sia. Formazione tipo: sistema SuperMultipla9 con analisi limitata su un mix dei tre campionati in Finlandia, Norvegia e Svezia con un buon assortimento di quote di copertura, le nostre solite classiche, somma gol pari, doppie chance, gol fatti o subiti. Quote nella norma ed alcune anche interessanti, scommesso con 20 euro e due errori consentiti.

Premesso che mi interessano i massimi campionati scandinavi e non questi, il risultato della bolla è perlomeno incoraggiante. 7 Pronostici naturali su 9 sono andati a segno e quindi, con i due errori consentiti, recupero qualche spicciolo, 3,58 eurini. Al di là dell’aspetto meramente economico posso ritenermi soddisfatto e la spesa la considero come un costo che fa parte dell’attivita di “ricerca & sviluppo”.

Io i test li faccio reali, come ho sempre sostenuto, ciò non significa che invito altri a farlo, ci mancherebbe, come sempre la libertà nel betting deve essere totale e rispettata, anche se non condivisa.

Tra l’altro io li faccio perché mi interessa approfondire il tema per cercare di far crescere la piattaforma e renderla sempre più utile e completa. 

Nella speranza che si possa tornare a giocare tutti i campionati che ci regalano ben altre emozioni ed opportunità, vi mando un saluto dal Bet Bunker.