Riparte il Totocalcio, analisi prima schedina

Pronostici Naturali Video Totocalcio Pre Partite Concorso 19

Questa settimana partono Serie A, Serie B e Liga spagnola e soprattutto torna la schedina del Totocalcio con due bei jackpot.

È un attimo che termina una stagione di calcio e riparte la nuova, sembra debba passare chissà quanto tempo ed invece eccoci già pronti e carichi per tornare operativi sulle partite da tre punti e sulla schedina del Totocalcio.

Sarà un fine settimana ed un Ferragosto ancora più caldo, ma questa volta le temperature non c’entrano, perché a far salire il bollore ci penseranno i primi turni di Serie A, Serie B e Liga spagnola, che vanno a completare il gruppone dei top campionati europei.
In attesa della vendemmia dei primi Pronostici Naturali, dopo 5 turni, ci iniziamo a divertire con la schedina.

Pronostici Naturali Video Totocalcio Risultati Partite Concorso 19

A dire il vero sono così impegnato a lavorare sulla nuova versione della piattaforma, che quasi mi dimenticavo dell’inizio della stagione del Totocalcio.

Non so voi, ma io ho già iniziato a scaldarmi anche con i primi turni dei campionati già partiti in Europa, senza troppe pretese e velleità e soprattutto in totale relax, con l’obiettivo di riprendere contatto con il betting ed arrivare già carburato al giorno in cui il tabellone offrirà i primi Pronostici Naturali.

Farò quindi questa prima analisi della schedina del Totocalcio senza il supporto dei Pronostici Naturali e con tutte le insidie e le incognite della primissima giornata, comprese promosse e retrocesse.

Tra l’altro, mi sembra che questo concorso numero 19 parta già ricco di partite molto equilibrate e complicate da pronosticare, forse quelle più semplici sono 2 o 3. Ovviamente sempre sulla carta.

Per fortuna che questo primo turno di Totocalcio è anche ricco di due jackpot, sulla formula 13 e sulla formula 11 di, rispettivamente, 550 mila euro e 114 mila euro.

Cosa dite? Sarebbe mica male festeggiare un Ferragosto con un colpo alla prima schedina del Totocalcio, immagino piccole festicciole sulla spiaggia per l’occasione… E allora, come sempre, eccoci qui, proviamoci. Divertiamoci e proviamoci!

Sarebbe davvero grandioso, anche perché iniziare bene la stagione, nel senso di avere subito in cascina fondi arrivati dal cielo, è una situazione ottimale che è di aiuto a fare ancora meglio durante la stagione di betting.
Non solo perché naturalmente per la disponibilità, ma proprio per l’approccio mentale più tranquillo e coperto, che aiuta a non avere magari quel “braccino” del tennista che rischia spesso di compromettere una bella giocata.
È un piccolo ma importante argomento a cui dedicherò prossimamente un video e articolo.

Per ora invece mi fermo qua, alla prossima e godetevi questo Ferragosto di calcio ufficiale!
Un saluto dal Bet Bunker,
Stefano