Risultati e commento schedina Concorso Totocalcio 12

Pronostici Naturali Video Totocalcio Post Partite Concorso 12

Video commento di risultati e Pronostici Naturali per la schedina del Totocalcio numero 12: nessun 13 e 1 solo 11 “piglia tutto”!

Commenti e riflessioni sulla schedina del Totocalcio numero 12. Nessun 13 è la prima notizia e questo significa che, settimana prossima, sarà disponibile un jackpot.

La seconda notizia è che c’è stato un solo vincitore sulla formula 11 che ha fatto “asso piglia tutto” e si è portato a casa poco meno di 70k, direi niente male! Ovviamente se vuole passare sul canale e “faccelà vedè” lo aspettiamo per ammirare la perla e sentire le sue emozioni da vincitore.

Diamo anche un’occhiata ai risultati ovviamente e come sempre anche al supporto dei Pronostici Naturali, che anche questa settimana hanno portato in dote 7 pronostici vincenti sui 20 previsti in un totale di 15 partite. I conti quindi sembrano tornare anche in ottica Totocalcio, ovvero circa il 30% di media dei Pronostici Naturali rompe la serie attesa sulla mancanza di risultato di vittoria, pareggio o sconfitta.

Appuntamento a Giovedì per l’analisi pre partita della prossima schedina Totocalcio. Un caro saluto dal Bet Bunker!

Pronostici Naturali Video Totocalcio Risultati Partite Concorso 12