Anche Martedì Bolla Vincente in cassa, cerchiamo il tris

Dopo il Monday Night, anche Martedì porta in cassa una scommessa multipla secca X4 con solo 3 quote di copertura, proviamo a fare il tris oggi!

Buon Mercoledì 24 febbraio dal betting blog dei pronostici naturali. Avevo giusto ripetuto nel post di ieri l’importanza di aumentare la frequenza delle vinte ed ecco che, dopo il Monday Night, anche Martedì porta in cassa una scommessa multipla secca X4 con solo 3 quote di copertura.

Quando riesco preparo l’immagine della bolla vincente e la pubblico sul canale Instagram. Lo faccio per mostrare, in particolare, il dettaglio della quota di copertura scelto, rispetto al pronostico naturale dell’interruzione serie attesa.

Questo è il mio intento, non mi interessa nulla pubblicare delle vincite, piccole o grandi che siano, per vanto od orgoglio o per semplicemente ottenere like. Devo essere sincero, dei like mi curo molto poco. Ciò che mi preme maggiormente è offrire un esempio pratico per capire come sfruttare il sistema di betting con i pronostici naturali.

Ecco l’immagine della scommessa vinta ieri, dove ricordo che erano presenti alcune partite dei campionati inglese Premiership e Championship e che le quote scelte le ho segnalate il giorno prima come suggerimento in piattaforma.

Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X4 Martedì 23 Febbraio 2021
Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X4 Martedì 23 Febbraio 2021

Passiamo ad oggi, perché il programma del tabellone offre ancora più partite su più campionati, quindi l’obiettivo odierno è andare alla ricerca di un bel tris di bolle vinte consecutivamente.

Come vanno i suggerimenti dei pronostici naturali?

Per suggerimento intendo le quote evidenziate ovviamente prima delle partite sul tabellone della piattaforma. In pratica sono i consigli per chi preferisce avere la selezione per una bolla calcio pronta da giocare.

Rapido aggiornamento dei suggerimenti pubblicati ieri sulla piattaforma. Un’altra buona giornata, con 7 suggerimenti pubblicati che hanno coperto il 140% delle partite nel tabellone, di cui 5 sono risultati vincenti, il 71,43%.

L’andamento totale dei suggerimenti da inizio stagione è per le quote fisse 9 corretti sulle 10 segnalate. Per le quote di copertura 1.072 corrette su 1.704 che valgono una performance del 62.91%.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

L’andamento dei pronostici naturali si riferisce alla soddisfazione spontanea del segno atteso, ovvero all’interruzione della serie, in modo totale con quota fissa 1, X o 2. Oppure la soddisfazione delle quote di copertura matematicamente collegate alla serie attesa.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 800 con una performance del 27.01% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.424 con una performance del Performance 183.12%.

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

6 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

14 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
3 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
2 Prono in attesa di vincere
9 Prono  in attesa di pareggiare
3 Prono  in attesa di perdere
8 Prono  giocano in casa
6 Prono  giocano in trasferta

Quali sono i consigli per i pronostici di oggi?

Per sfruttare la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni, tutti i suggerimenti pronostici di oggi, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

Domani un giorno senza pronostici naturali per ricaricare le batterie, ma si torna ovviamente in campo Venerdì 26 febbraio 2020 con 17 pronostici naturali che apriranno la prossima giornata dei campionati di calcio.

Buona scomma a tutti,
Stefano

PS Hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.