Aumentare la frequenza di bolle vincenti, una regola d’oro.

Uno dei primi obiettivi di betting: aumentare la frequenza delle bolle vinte, anche quelle che ti sembrano “piccole”, sono fondamentali.

Buon Martedì 23 febbraio dal betting blog dei pronostici naturali. Prima dell’anteprima di oggi, voglio ancora una volta sottolineare l’enorme importanza di portare a casa più bolle vincenti possibili

Aumentare la frequenza delle scommesse vinte deve essere uno dei tuoi primi obiettivi, perché ti aiuta a costruire la mentalità giusta ed un betting robusto. E, last but not least, le schedine vinte che ti possono apparire “piccole”, in realtà contribuiscono a mantenere il tuo andamento di cassa in positivo durante l’intera stagione dei campionati.

Quando poi capita la bolla vinta casca di Lunedì porta in dote altri pregi, più marginali, ma che aiutano sempre. Ad esempio ti danno quella piacevole sensazione di iniziare la settimana di betting con il piglio giusto.

Questo è ancor più utile, per l’umore e la mentalità da scommettitore corretta, dopo un weekend dove le bolle sono invece girate storte.

Per me è così normale apprezzare una bella bolla che balla felice e vince con 3/4 quote di copertura sui pronostici naturali capace di triplicare o quadruplicare la posta in gioco.

Per questo cerco sempre di insistere su questo aspetto. Prima di inseguire schedine più complesse, meno prudenti, con un numero più alto di partite (e soprattutto senza utilizzare i sistemi con errore), cerca di rendere normale la volontà di aumentare il numero di bolle vinte, in particolare durante la settimana.

Sia ben chiaro: non è che sia facile vincere una scommessa multipla fissa da 3/4 volte la posta. Sicuramente con l’ausilio di quote di copertura sui prono naturali e poche partite, è più semplice, ovvero è un modo adeguato per cercare di limitare il rischio di saltare (sempre presente) ma non è facile.

A titolo di esempio, in modo da magari darti spunti ed ispirazione per le tue prossime giocate di betting, ecco due bolle vinte con il Monday Night Football di ieri, una multipla secca X3 mia ed una ancora più remunerativa di Marco, una multipla secca X4.

Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X3 Lunedi 22 Febbraio 2021
Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla X3 Lunedi 22 Febbraio 2021
Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla Marco X4 Lunedi 22 Febbraio 2021
Pronostici Naturali Bolla Calcio Vincente Multipla Marco X4 Lunedi 22 Febbraio 2021

Oggi, domani e Giovedì siamo tutti contenti di gustarci Champions ed Europa League, forse per quest’ultima punterò qualche eurino per gustarmi la diretta gol, però quello che più mi interessa è cercare di proseguire con le bolle vincenti durante la settimana, con i pronostici naturali disponibili.

Perché, nonostante le coppe, ci sono prono oggi nel tabellone ma già di più domani. Giovedì invece avremo un giorno di pausa per ricaricare le batterie ed affrontare la nuova giornata di campionato da Venerdì in poi.

Come vanno i suggerimenti dei pronostici naturali?

Per suggerimento intendo le quote evidenziate ovviamente prima delle partite sul tabellone della piattaforma. In pratica sono i consigli per chi preferisce avere la selezione per una bolla calcio pronta da giocare.

Rapido aggiornamento dei suggerimenti pubblicati ieri sulla piattaforma. Una buona giornata, con 10 suggerimenti pubblicati che hanno coperto il 111,11% delle partite nel tabellone, di cui 8 sono risultati vincenti, il 80,00%.

L’andamento totale dei suggerimenti da inizio stagione è per le quote fisse 9 corretti sulle 10 segnalate. Per le quote di copertura 1.067 corrette su 1.695 che valgono una performance del 62.95%.

Come va l’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati?

L’andamento dei pronostici naturali si riferisce alla soddisfazione spontanea del segno atteso, ovvero all’interruzione della serie, in modo totale con quota fissa 1, X o 2. Oppure la soddisfazione delle quote di copertura matematicamente collegate alla serie attesa.

Senza i prono di oggi, le quote fisse soddisfatte sono salite a 799 con una performance del 27.04% rispetto al totale dei prono naturali passati nel tabellone. Le quote di copertura soddisfatte sono salite a 5.413 con una performance del Performance 183.18%.

Quali campionati giocano oggi e con quanti pronostici naturali?

2 Campionati in Europa in campo oggi e che presentano dei pronostici naturali nel nostro tabellone, ecco il programma per serie da soddisfare.

7 Pronostici naturali comprese le squadre che hanno più serie in corso
1 Doppi pronostici (due prono naturali che si affrontano nella stessa partita)
2 Prono in attesa di vincere
4 Prono  in attesa di pareggiare
1 Prono  in attesa di perdere
3 Prono  giocano in casa
4 Prono  giocano in trasferta

Quali sono i consigli per i pronostici di oggi?

Per conoscere la lista dei pronostici naturali dei campionati nel tabellone fino ai prossimi 5 giorni, tutti i suggerimenti pronostici di oggi, le note aggiuntive, le mini statistiche, scoprire i trend e soprattutto divertirti a fare l’analisi pre partita per la tua scommessa, accedi alla piattaforma ufficiale all’indirizzo www.pronosticinaturali.com.

Domani, Mercoledì 24 febbraio 2020, 14 pronostici naturali distribuiti su 6 campionati, un’altra giornata infrasettimanale che offre un buon numero di partite di campionati per divertirci con le nostre schedine calcio.

Buona giornata dal Bet Bunker,
Stefano

PS Hai letto il libro manuale dei pronostici naturali? Fai una recensione su Amazon ed ottieni 1 mese gratis per provare la piattaforma.